Primo pianoTV

Disney+ le novità di marzo 2024: le nuove uscite del mese

I titoli previsti prossimamente in arrivo sulla piattaforma di streaming video: di seguito, ecco cosa recuperare

Il catalogo di Disney+ si appresta ad accogliere diverse novità nel mese di marzo 2024, tra film e serie televisive. Sulla piattaforma di streaming video approderanno numerosi titoli disponibili per tutti gli abbonati a partire dalle prossime settimane. Di seguito, ecco alcuni titoli.

Non conosce sosta l’offerta delle piattaforme dello streaming video. Oltre Netflix Prime Video, anche Disney+ continua ad aggiornare il suo catalogo anche nel mese di marzo 2024. Anche il servizio appartenente al gruppo The Walt Disney Company propone ai propri abbonati un’offerta ricca di novità, che non mancheranno anche nei prossimi mesi. Di seguito, dunque, ecco alcuni titoli che, a partire dalle prossime settimane, arricchiranno il catalogo della piattaforma.

Disney+ uscite marzo 2024
I titoli di marzo 2024 di Disney+ (ANSA) – VelvetMag

Disney+, i titoli di marzo 2024 tra film e serie tv

Anche il mese di marzo 2024 sarà all’insegna di diverse novità in arrivo su Disney+. Tra i titoli confermati spicca anche Taylor Swift – The Eras Tour (Taylor’s Version), il film concerto della nota cantautrice statunitense, per la prima volta in versione integrale, arricchito dall’aggiunta di quattro canzoni acustiche. Il progetto è approdato negli scorsi mesi anche sul grande schermo riscuotendo un enorme successo di pubblico. Grazie a un incasso mondiale di 260 milioni di dollari, infatti, il lungometraggio è divenuto il film-concerto più remunerativo di sempre. Di seguito, gli altri titoli confermati fino ad ora.

Disney+ marzo 2024 Taylor Swift – The Eras Tour (Taylor’s Version
“Taylor Swift – The Eras Tour (Taylor’s Version)” tra le uscite di marzo 2024 su Disney+ (ANSA) – VelvetMag
  • 5 marzo: Queens: le regine della natura (docuserie); Morte e altri dettagli (serie tv)
  • 6 marzo: Extraordinary – stagione 2 (serie tv)
  • 7 marzo: I Simpson – stagione 34 (serie tv)
  • 15 marzo: Taylor Swift – The Eras Tour (Taylor’s Version)
  • 19 marzo: Photographer (docuserie)
  • 20 marzo: X-Men ’97 (serie tv). Quest’ultima è la serie revival dello show degli Anni Novanta Insuperabili X-Men, che riprenderà il racconto laddove si era interrotto. I mutanti, impegnati a difendere un mondo che li odia e, allo stesso tempo, li teme, saranno messi ancora di più alla prova e si troveranno costretti ad affrontare un futuro più pericoloso e inaspettato; What We Do In The Shadows – stagione 5 (serie tv)
  • 27 marzo: In Groenlandia con Alex Honnold (docuserie)
  • 29 marzo: Madu (film); Nell – rinnegata (serie tv)

Le serie che proseguono

  • Illegittimo, Stagione 1, con un nuovo episodio ogni mercoledì.
  • Ishura, Stagione 1, con un nuovo episodio ogni mercoledì.
  • Shōgun, Miniserie con un episodio rilasciato ogni martedì.
  • Star Wars: The Bad Batch, Stagione 3, con un episodio rilasciato ogni mercoledì.
  • Undead Unluck, Stagione 1, con un episodio rilasciato ogni mercoledì.

Gli altri arrivi targati Marvel, LucasFilm e Disney Branded Television

Per quanto riguarda i prodotti della LucasFilm, proseguirà l’espansione dell’universo narrativo di Star WarsNel corso del 2024 approderà, difatti, Star Wars: The Acolyte, un mystery-thriller che sarà ambientato durante ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Sempre nei prossimi mesi, è previsto in arrivo anche Star Wars: Skeleton Crew, con protagonisti quattro ragazzi impegnati a trovare la strada di casa, dopo essersi persi nei meandri della galassia.

Tra i prodotti Disney Branded Television si segnalano, invece, la nuova stagione di Doctor Who, in arrivo sempre nel 2024 su Disney+. Arriveranno anche le nuove stagioni di Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! e di Moon Girl e Devil Dinosaur. A queste si aggiungono anche i nuovi episodi di Spidey e i suoi fantastici amici (2024), la seconda stagione di SuperKitties (2024) e la terza di Topolino – La Casa del divertimento (2024) in arrivo sulla piattaforma streaming nel 2024. Insomma, un nuovo anno ricco di novità che si susseguiranno nel corso dei prossimi mesi.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio