MusicaPrimo piano

Taylor Swift porta “The Eras Tour” sul grande schermo

Dopo pochi giorni dall'annuncio è già record di vendite per l'artista

Taylor Swift continua a macinare importanti record nella sua carriera. L’artista che ha ben otto nomination anche agli MTV VMAs si prepara a debuttare sul grande schermo. Il suo tour mondiale che ha collezionato tantissimi sold out diventa adesso un docu-film.

Il The Eras Tour proseguirà fino a novembre 2024 e ha già conquistato tantissime presenze nel Nord e Sud America. Taylor Swift è però inarrestabile e mentre attende l’esito delle sue candidature ai prossimi MTV VMAs, ci tiene a fare un importante annuncio davanti a tutto il suo pubblico. L’artista, infatti, debutterà al cinema e il suo tour diventerà un film.

Taylor Swift film
Arriva il docu-film sul tour di Taylor Swift, foto Ansa – VelvetMag

Continua l’anno d’oro per Taylor Swift. La cantante ha collezionato tanti record, molto di più di quanto abbia fatto nel resto della sua carriera. Spotify l’ha recentemente premiata come la prima artista donna che conta oltre un milione di streaming al mese. La sua presenza è attesa anche sul palco della prossima edizione degli MTV VMAs, dove conta ben otto nomination quest’anno. Tra queste non passa inosservata anche quella di Artist of the Year, per come la sua carriera ha subito un’impennata negli ultimi mesi. In questo periodo, oltre a continuare il suo tour in giro per il mondo, Taylor Swift tornerà anche nello studio discografico per continuare la riscrittura della sua discografia. Proprio durante una delle ultime date americane del suo tour, infatti, la cantante ha annunciato l’arrivo per il 27 ottobre prossimo della nuova versione di 1989 (Taylor’s version). Ma nel frattempo, sembrano non placarsi i nuovi annunci da parte dell’artista ed è pronta questa volta a debuttare addirittura sul grande schermo.

Taylor Swift supera i suoi record di vendite dopo l’annuncio del film sul The Eras Tour

Il The Eras Tour è la serie di concerti che sta portando Taylor Swift negli ultimi mesi in giro per il mondo. La cantante racconta nei suoi nuovi appuntamenti dal vivo tutta la sua carriera, fin dai suoi esordi. Ed è proprio per celebrare tutto il suo successo finora che ha voluto spoilerare anche un’altra sorpresa al suo pubblico. Il suo tour mondiale, infatti, diventerà anche un film in arrivo in tutte le sale cinematografiche già dal prossimo autunno. Il The Eras Tour raggiungerà il grande schermo dal prossimo 13 ottobre e le prevendite sono già state aperte in queste giorni.

Taylor Swift The Eras Tour
Taylor Swift durante il The Eras Tour, foto Ansa – VelvetMag

I numeri registrati sono già da record. Taylor Swift ha già venduto a pochi giorni dall’annuncio prevendite per oltre 26 milioni di dollari nei cinema del circuito Amc. La cifra è stata raggiunta e in poco anche superata appena a tre ore dall’apertura dei botteghini virtuali. Il primato era stato raggiunto in passato solo da Spider-Man: No Way Home. I dati reali di vendita al termine delle prevendite saranno sicuramente ben più alti ed è per questo che l’artista si prepara a stabilire un nuovo record in carriera.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio