Primo pianoTV

La promessa anticipazioni dal 4 all’8 marzo: tensioni tra Curro e Lorenzo

La soap spagnola torna con i nuovi episodi, in onda nel formato breve: ecco cosa accadrà

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 4 all’8 marzo 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 16.40: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda. Si era inoltre pensato di sospendere la serie a partire da lunedì 25 settembre, ma alla fine Mediaset è ritornata sui suoi passi.

La promessa anticipazioni 4-8 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi de “La promessa” dal 4 all’8 marzo – VelvetMag

Gli ottimi ascolti che la soap assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, hanno fatto fare dietrofront all’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia, visto il ritorno del daytime quotidiano della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la collocazione de La promessa ha subito ulteriori variazioni.

La soap continuerà ad andare in onda ma tornerà in formato breve, dopo il ritorno in onda di Terra amara Uomini e Donne, a partire da lunedì 8 gennaio 2024. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 4 all’8 marzo 2024, che torneranno in onda dalle ore 16.40 su Canale 5.

La promessa, cosa accadrà negli episodi in onda fino all’8 marzo

Nella puntata di lunedì 4 marzoCurro affronterà Lorenzo. Quest’ultimo, dunque, si arrabbierà con il ragazzo e proverà a convincerlo a rivelargli il nome di chi lo ha visto baciarsi con Elisa. Il giovane, però, non si lascerà intimorire dal padre e non gli rivelerà il nome di chi lo ha messo al corrente, ovvero Jana.

Nell’episodio di martedì 5 marzoSimona verrà a conoscenza del fatto che don Carlos, per il lavoro di insegnante che svolge per lei e Candela, guadagni più soldi di quelli che lei e la collega gli danno. Le due confideranno la notizia a Pia e decideranno di risalire all’identità di chi lo finanzia di nascosto.

La promessa proseguirà con la puntata di mercoledì 6 marzoMartina si troverà costretta a cedere ai ricatti di Beatriz, organizzando un picnic per la ragazza e Curro, al quale lei però non è stata invitata. L’ultima arriva alla tenuta, infatti, è intenzionata a rimanere da sola con il giovane. Nel frattempo, Maria sfoglierà una rivista di moda e si imbatterà su un abito da sposa, dinanzi al quale rimarrà affascinata: la ragazza sogna di indossarlo il giorno delle sue nozze con Salvador. Le amiche, allora, inizieranno a studiare il modello per provare a riproporlo, senza spendere troppo.

La promessa Pia
Pia non sospetta più di Elisa nei nuovi episodi de “La promessa” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 7 marzo, Pia confesserà a Jana di aver parlato a lungo con Elisa, per cercare di capire se sia stata lei la responsabile dell’avvelenamento. La governante, però, scoprirà che la baronessa non avrebbe avuto né i motivi né l’occasione per fare ciò.

Nella puntata di venerdì 8 marzo, se prima sembrava deciso a partire alla volta di MilanoManuel dimostrerà di avere ancora dei dubbi a riguardo. Il Lujan, infatti, non ha ancora preso una decisione in merito alla proposta arrivata dall’Italia: cosa farà a riguardo?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio