Primo pianoTV

La promessa, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: Manuel si trasferisce a Milano?

La soap spagnola torna con i nuovi episodi, in onda nel formato breve: ecco cosa accadrà

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 19 al 23 febbraio 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 16.40: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda. Si era inoltre pensato di sospendere la serie a partire da lunedì 25 settembre, ma alla fine Mediaset è ritornata sui suoi passi.

La promessa 19-23 febbraio
Cosa accadrà nei prossimi episodi de “La promessa” dal 19 al 23 febbraio – VelvetMag

Gli ottimi ascolti che la soap assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, hanno fatto fare dietrofront all’azienda di Cologno Monzese. Tuttavia, visto il ritorno del daytime quotidiano della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la collocazione de La promessa ha subito ulteriori variazioni.

La soap continuerà ad andare in onda ma tornerà in formato breve, dopo il ritorno in onda di Terra amara Uomini e Donne, a partire da lunedì 8 gennaio 2024. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 19 al 23 febbraio 2024, che torneranno in onda dalle ore 16.40 su Canale 5.

La promessa, anticipazioni degli episodi in onda fino al 23 febbraio

Nella puntata di lunedì 19 febbraioDon Pedro farà una proposta a Manuel: gli chiederà se sia interessato a cambiare aria, trasferendosi a Milano per seguire da vicino il progetto degli aeroplani. Il Lujan rimarrà inizialmente interdetto e, dopo averci riflettuto a lungo, prenderà la sua decisione: accetterà la proposta.

Nell’episodio di martedì 20 febbraioMartina è ancora fortemente scossa in seguito all’arrivo di Beatriz alla tenuta. La ragazza, che sembra essersi guadagnata il favore di tutti coloro che abitano all’interno de La Promessa, è decisa a rimanere e a rendere le cose non semplici a Martina. Anche Lope non se la passerà nel migliore dei modi: il cuoco, però, potrà contare sull’aiuto di Jana. Nel frattempo, mentre si troveranno a tavola, Lorenzo coglierà l’occasione per elogiare le doti gestionali di Catalina. Il suo gesto, però, sembra nascondere ben altre intenzioni.

La promessa proseguirà con la puntata di mercoledì 21 febbraioCandela Simona si apprestano a incontrare il loro nuovo insegnante. Nel frattempo, Catalina si mostrerà stranita per le belle parole che Lorenzo ha speso per lei e ne parlerà con Manuel. Quest’ultimo coglierà l’occasione per dirle che ha scelto di trasferirsi a Milano, così da potersi anche allontanare da Jimena.

La promessa Lorenzo spiazza Catalina
Lorenzo cerca di circuire Catalina nei prossimi episodi de “La promessa” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 22 febbraio, Martina proverà a scusarsi con Beatriz ma la ragazza non le accetterà, anzi le farà una promessa che suonerà come una minaccia: le rovinerà la vita. Mentre Candela e Simona inizieranno le lezioni con Orengo, Catalina deciderà di parlare dei suoi dubbi su Lorenzo anche con Alonso.

Nella puntata di venerdì 23 febbraio, Lorenzo svelerà le sue vere intenzioni a Elisa: dirà di voler trovare nuovamente la fiducia di Catalina. Nel frattempo, Petra sceglierà di rompere il silenzio rivelando a Teresa il vero motivo che la lega in maniera così forte a Cruz.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio