Primo pianoTV

Prime Video, i titoli di marzo 2024: “Antonia” con Valerio Mastandrea

Tutti i nuovi progetti in arrivo per il prossimo mese, tra film, serie tv e molto altro sul colosso dello streaming video

Il mese di marzo 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.

Fioccano novità per il mese di marzo 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. Il terzo mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.

Prime Video marzo 2024
I titoli di marzo 2024 in arrivo su Prime Video – VelvetMag

Tra le uscite più attese del prossimo mese spicca indubbiamente la serie nostrana Antonia. Lo show, in sei puntate, vedrà come protagonisti Vittorio Mastandrea Chiara Martegiani, coppia sia sul set che nella vita. Per la regia di Chiara Malta, la serie è descritta come un dramedy e, oltre ai nomi citati, vanterà nel proprio cast anche: Barbara Chichiarelli, Emanuele Linfatti, Leonardo Lidi e Chiara Caselli. La miniserie farà il suo debutto il prossimo 4 marzo e non sarà la sola novità in arrivo sulla piattaforma nel corso del prossimo mese. Di seguito, i titoli fino ad ora annunciati per marzo 2024 su Prime Video.

Prime Video, i film e le serie tv in arrivo a marzo 2024

Così come lo scorso mese, anche marzo 2024 sarà all’insegna di diverse novità in arrivo sulla piattaforma Prime Video, sia sul fronte dei lungometraggi che su quello seriale. Di seguito, dunque, i titoli annunciati in arrivo nel corso delle prossime settimane.

Prime Video marzo 2024: arriva Antonia
Valerio Mastandrea nel cast di “Antonia” in arrivo su Prime Video a marzo 2024 (ANSA) – VelvetMag
  • 4 marzoAntonia, la serie dramedy con Vittorio Mastandrea e con protagonista Chiara Martegiani, nei panni di Antonia. Trasferitasi a Roma, la donna sembra aver ormai trovato un buon equilibrio nella sua vita. Tuttavia, a partire dal giorno del suo 33esimo compleanno, la sua vita andrà a rotoli: sarà licenziata e finirà in ospedale, a seguito di un malore, dove scoprirà di avere una malattia cronica che ha influenzato l’intero corso della propria esistenza.
  • 7 marzo: Ricky Stanicky – L’amico immaginario (film)
  • 14 marzo: Invincible – seconda stagione (serie animata)
  • 15 marzoFrida (film documentario). Per la regia di Carla Gutierrez, il lungometraggio sarà incentrato sulla figura della pittrice messicana Frida Kahlo. Il racconto si sviluppa attraverso un punto di vista inaspettato, a partire dalle parole della stessa Kahlo, seguendo il percorso tracciato dall’artista attraverso le pagine del suo stesso diario. Il risultato è sicuramente un viaggio più intimo, premiato sui pensieri e sulle emozioni della stessa pittrice, ancora oggi tra le più apprezzate di sempre.
  • 21 marzoRoad House (film). Remake dell’omonimo cult del 1989, è diretto da Doug Liman e vedrà come protagonista Jake Gyllenhaal nel medesimo ruolo portato originariamente alla fama da Patrick Swayze. La storia ruota attorno a ex combattente UFC che accetta un lavoro come buttafuori in una roadhouse della Florida Keys.
  • 26 marzoTig Notaro – Hello Again (comedy special). Speciale incentrato sulla stand-up comedian Tig Notaro in cui dà prova del suo talento nel saper riuscire a ironizzare sulle situazioni più bizzarre della propria quotidianità.
  • 28 marzoThe Baxters (serie tv).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio