Primo pianoTV

Prime Video, i titoli di febbraio 2024: arriva “Pensati Sexy” con Diana Del Bufalo

Tutti i nuovi progetti in arrivo per il prossimo mese, tra film, serie tv e molto altro sul colosso dello streaming video

Il mese di febbraio 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.

Fioccano novità per il mese di febbraio 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. Il secondo mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.

Prime Video febbraio 2024
Le nuove uscite su Prime Video nel mese di febbraio 2024 (screenshot trailer) – VelvetMag

Tra tutti, spicca la nuova commedia originale con Diana Del Bufalo, dal titolo Pensati Sexy. Per la regia di Michela Andreozzi, il film vede come protagonista Maddalena (Diana Del Bufalo), una ragazza di 30 anni con zero autostima che si troverà improvvisamente guidata da un inaspettato angelo custode, ovvero Valentina Nappi. La commedia, Amazon Original, vedrà coinvolto un ricchissimo cast corale e approderà prossimamente in streaming sulla piattaforma. Di seguito, tutte le altre novità previste in arrivo su Prime Video nel mese di febbraio 2024.

Prime Video, i titoli confermati in arrivo nel mese di febbraio 2024 oltre a Pensati Sexy

Come si è detto, Pensati Sexy ruota attorno al personaggio di Maddalena. Da sempre considerata la “pecora nera” della sua famiglia, alla soglia dei 30 anni la ragazza è reduce da diverse relazioni sentimentali finite male, con uomini che sembrano al di fuori della sua portata. La sua esistenza è precaria, così come il suo contratto di lavoro, e, dopo l’ennesimo appuntamento finito nel peggiore dei modi, si convincerà di dover diventare più sexy per migliorare la sua vita. Sarà allora che un curioso “angelo custode” si paleserà nella sua vita: Valentina Nappi.

Prime Video febbraio 2024 "Pensati Sexy"
“Pensati Sexy” tra le nuove uscite su Prime Video nel mese di febbraio 2024 (screenshot trailer) – VelvetMag

La star del cinema per adulti la accompagnerà in un viaggio personale, alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice. Ad arricchire il cast, oltre alle già citate Diana Del Bufalo e Valentina Nappi, ci saranno diversi volti noti: Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Camilla Filippi, Jenny De Nucci e Fabrizio Colica sono difatti tra i nomi che prenderanno parte al progetto. Sceneggiato da Daniela Delle Foglie e Michela Andreozzi, Pensati Sexy farà il suo debutto su Prime Video il prossimo 12 febbraio 2024. La commedia non è il solo titolo confermato in arrivo: di seguito, ecco le novità più salienti (dopo quelle dello scorso mese):

  • 2 febbraio: Mr. & Mrs. Smith, l’attesissima serie basata sul celebre film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie. A prendere il loro posto saranno Donald Glover e Maya Erskine.
  • 9 febbraio: Upgraded, una nuova commedia romantica con protagonista Camila Mendes, nel ruolo di Ana, Archie Renaux, nelle vesti dell’affascinante Will e Marisa Tomei, nei panni del perfido capo di Ana, Claire.
  • 12 febbraio: Pensati Sexy (film).
  • 16 febbraio: This Is Me…Now: A Love Story (doc).
  • 29 febbraio: Regina Rossa (serie).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio