Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 4 all’8 marzo: Matteo affronta Vito

L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dal 4 all’8 marzo 2024. Il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.

Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 4 all’8 marzo 2024.

Il Paradiso delle Signore 4-8 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore” dal 4 all’8 marzo – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà negli episodi in onda fino all’8 marzo

Nella puntata di lunedì 4 marzo, Ciro (Massimo Cagnina) farà ritorno a casa dopo essere stato ricoverato ma le difficoltà non passeranno. Irene (Francesca Del Fa), nel frattempo, proverà a riavvicinarsi ad Alfredo (Gabriele Anagni), ma il suo tentativo non andrà come previsto. Intanto, Vittorio deciderà di voler organizzare qualcosa per l’8 marzo, così come fa tutti gli anni: in questa occasione, però, chiederà alle Veneri come festeggiare.

Umberto (Roberto Farnesi) è sempre più agguerrito contro Marcello (Pietro Masotti) ed è deciso a proseguire con il suo piano. Dopo essersi messo in contatto con Bastian Hofer, dirà a Matteo (Danilo D’Agostino) cosa dovrà fare. Nel frattempo, mentre proverà a riavvicinarsi al padre, Maria (Chiara Russo) rivedrà Matteo per la prima volta dopo essere tornato. L’emozione, tra i due, è palese.

Nell’episodio di martedì 5 marzo, Ciro proverà a riconciliarsi con Concetta (Gioia Spaziani), ma non è ancora intenzionato a perdonare Maria. Vittorio intuirà il malumore di quest’ultima e deciderà di parlarle. Clara (Elvira Camarrone), intanto, proverà ad aiutare Irene a riavvicinarsi ad Alfredo. Nel frattempo, le Veneri sembrano aver deciso cosa fare per l’8 marzo: proporranno al Conti di invitare il maestro Manzi, conduttore del programma Non è mai troppo tardi, per parlare della dispersione scolastica femminile. Al contempo, Matteo deciderà di affrontare Vito (Elia Tedesco).

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 6 marzo. Messo al corrente di una conversazione di Matteo, Marcello deciderà di andare a parlare con Vittorio, per spiegargli quanto accaduto. Intanto, Maria sceglierà di non rivelare nulla al padre del litigio tra il Portelli e Vito. Tancredi (Flavio Parenti) offrirà il suo sostegno a Marta (Gloria Radulescu) per il suo progetto della casa-famiglia, ricevendo lui stesso un aiuto inatteso. Mentre Marcello chiederà a Hofer di parlare di affari, Alfredo e Irene si riavvicineranno. Al contempo, Matteo deciderà di affrontare anche Ciro.

Il Paradiso delle Signore Maria si riappacifica con Ciro
Maria si riappacifica con Ciro nei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore” – VelvetMag

Maria e Ciro riusciranno a riconciliarsi

Nell’episodio di giovedì 7 marzo, il piano di Guarnieri sembra procedere al meglio: Marcello deciderà infatti di presentare Hofer a Vittorio. Intanto, a Il Paradiso delle Signore farà il suo arrivo la signora Giuditta, la madre di Tullio (Nathan Macchioni), che avrà delle tensioni con Elvira (Clara Danese). Nel frattempo, Ciro sembra essersi ormai ripreso e, pur turbato dall’incontro con Matteo, rientrerà a lavoro. Salvatore (Emanuel Caserio) lo spingerà a riflettere e il Puglisi accetterà il suo consiglio. L’uomo deciderà dunque di parlare con Maria.

Nella puntata di venerdì 8 marzo, Maria e Ciro si sono finalmente riappacificati. In virtù della Festa della Donna, il Puglisi sceglierà di organizzare una cena. Nel frattempo, Elvira sarà continuamente redarguita da Giuditta e Salvatore proverà a farle capire che non merita un trattamento del genere. Vittorio, invece, ha accolto la richiesta delle Veneri e, nella giornata dell’8 marzo, farà arrivare all’atelier il maestro Manzi, che terrà un discorso sull’importanza dell’istruzione femminile. Matteo è deciso sul da farsi ma Vittorio ha dei dubbi in merito all’affare Hofer. Umberto lo spingerà a essere ancora più convincente.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio