Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni fino al 1° marzo: Matteo torna a Milano

L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dal 26 febbraio al 1° marzo 2024. Il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.

Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 26 febbraio al 1° marzo 2024.

Il Paradiso delle Signore 26 febbraio-1 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore”, dal 26 febbraio al 1° marzo – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 1° marzo

Nella puntata di lunedì 26 febbraio, Leonardo Crespi (Emanuele Turetta) farà una nuova proposta di collaborazione a Irene (Francesca Del Fa). Intanto, Alfredo (Gabriele Anagni) è intenzionato a ottenere i finanziamenti per il suo progetto e chiederà aiuto a Marcello (Pietro Masotti). Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) avrà un’idea per far sentire meno sola Delia (Ilaria Maren) nel giorno del suo compleanno, che dovrà festeggiare per la prima volta senza la sua famiglia.

Marta (Gloria Radulescu) rivelerà a Vittorio Matilde (Chiara Baschetti) di aver rotto ufficialmente con Tom (Christian Vit). Per Matilde sarà una batosta: la sua gelosia nei confronti della “rivale” aumenterà ancora di più. Vito (Elia Tedesco) si sfogherà con Alfredo, dopo la sua rottura con Maria (Chiara Russo). Nel frattempo, Ciro (Massimo Cagnina) scoprirà che le nozze di sua figlia sono saltate.

Nell’episodio di martedì 27 febbraio, Matilde farà una proposta a Vittorio per aiutare Marta a portare a termine il suo lavoro. In seguito a quanto accaduto tra Vito e Maria, Ciro avrà una forte discussione con la figlia e la moglie. Intanto, Marcello sembra aver preso una decisione definitiva in merito al progetto di Alfredo, così come Irene sembra aver maturato una scelta relativamente alla proposta di Crespi. La ragazza vorrebbe essere onesta con il fidanzato, senza però riuscirci. Mentre Umberto (Roberto Farnesi) svelerà i suoi piani contro Marcello, Marta farà chiarezza sui suoi sentimenti verso il Conti.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 28 febbraio. Alfredo ringrazierà Clara (Elvira Camarrone) per aver continuato a credere in lui. Intanto, l’imprenditore Hofer contatterà Umberto perché a breve sarà a Milano. Nel frattempo, Irene incontrerà Crespi di nascosto da Alfredo e tra loro l’atmosfera si riscalderà. Ciro è deluso dal fatto che la moglie si sia schierata con Maria: tra i due coniugi scatterà la scintilla di una discussione che porterà Concetta a prendere una decisione drastica.

Il Paradiso delle Signore Maria dopo la rottura
Maria dopo la rottura con Vito nei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore” – VelvetMag

Marta lascia di nuovo Milano?

Nell’episodio di giovedì 29 febbraio, arriverà il giorno dell’asta di beneficienza. Nonostante la grande emozione, Marta non riuscirà a godersi appieno la giornata, per via della complicità tra Vittorio e Matilde, i quali la distrarranno. Nel frattempo, in Caffetteria tutto pronto per la festa di compleanno a sorpresa per Delia. Intanto, Irene continuerà a mentire ad Alfredo in merito al suo incontro di nascosto con Leonardo. Al contempo, Concetta e Ciro continuano a pensarla in maniera diversa sulla questione delle nozze saltate di Maria.

Nella puntata di venerdì 1° marzo, Marta inizierà a valutare l’ipotesi di lasciare di nuovo Milano per raggiungere Adelaide (Vanessa Gravina) a Ginevra. Il Guarnieri, intanto, incontrerà Hofer per svelargli i dettagli sul suo progetto contro Marcello. Nel frattempo, a seguito di una scoperta negativa, Alfredo prenderà una decisione sul suo futuro al fianco di Irene. In tutto ciò, Marcello verrà a conoscenza del fatto che le nozze tra Vito e Maria siano saltate per colpa di Matteo (Danilo D’Agostino), il quale rientrerà finalmente in città. Il Portelli scoprirà della rottura tra la Puglisi e Vito: cosa accadrà tra di loro? Intanto, in seguito all’ennesimo scontro tra Concetta e Ciro, accadrà qualcosa di inaspettato.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio