Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: Vito scopre la verità su Maria

L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dal 19 al 23 febbraio 2024. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 19 al 23 febbraio 2024.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 16-23 febbraio
Cosa accadrà nelle puntate de “Il Paradiso delle Signore” dal 16 al 23 febbraio? – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 23 febbraio

Nella puntata di lunedì 19 febbraioMarta (Gloria Radulescu) si preparerà a realizzare un altro servizio fotografico per le ragazze madri. Nel frattempo, Matilde (Chiara Baschetti) rimarrà spiazzata nel ritrovare a casa le foto del vecchio servizio realizzato dalla Guarnieri. Marcello (Pietro Masotti), Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) e Salvatore (Emanuel Caserio) troveranno la donna che ha risposto alla lettera per Armando (Pietro Genuardi): quest’ultima sembra disposta a incontrarlo. Mentre Alfredo (Gabriele Anagni) sta trovando un modo per finanziare il suo progetto, Clara (Elvira Camarrone) informerà Irene (Francesca Del Fa) dell’altro lavoro del fidanzato. Nel frattempo, Maria (Chiara Russo) è più decisa che mai a rivelare a Vito (Elia Tedesco) tutta la verità su quanto accaduto tra lei e Matteo (Danilo D’Agostino).

Nell’episodio di martedì 20 febbraio, Vito sarà spiazzato da ciò che Maria le ha confessato e si sfogherà con Alfredo. Venuta a conoscenza di ciò, Clara rimarrà senza parole dinanzi dinanzi alla crisi tra la stilista e il suo fidanzato. Rosa, intanto, sembra aver trovato un modo per convincere Armando a incontrare la sua ammiratrice, Alba. Mentre Marcello sembra aver trovato qualcuno interessato ai suoi affari, Matteo e Silvana (Elodie Treccani) faranno il loro arrivo negli States. Nel frattempo, Crespi (Emanuele Turetta) rinnoverà a Irene il suo invito a lavorare insieme. Al contempo, Tom (Christian Vit) proverà a sostenere Marta, la quale però troverà la forza necessaria per realizzare il servizio fotografico grazie a Vittorio. Tra i due, sembra riaccendersi la medesima complicità di un tempo. Concetta (Gioia Spaziani) desidera invece parlare con Vito.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 21 febbraio. Concetta parlerà a Maria del suo incontro con Vito. Nel frattempo, Albero si deciderà a incontrare Alba: i due fisseranno un secondo appuntamento. Intanto, Matilde è sempre più gelosa per la vicinanza tra Marta e Vittorio, che continuerà a sostenere la sua ex. Al contempo, la Guarnieri penserà ai suoi primi tempi al fianco del Conti. Vito deciderà di tenere a distanza Maria, la quale ne soffrirà.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Silvana intervento
Come andrà l’intervento di Silvana nelle nuove puntate de “Il Paradiso delle Signore”? – VelvetMag

Armando fa una scoperta sconcertante su Alba

Nell’episodio di giovedì 22 febbraio, Alba convincerà Armando a incontrarsi per la seconda volta ma, una volta giunto al luogo dell’appuntamento, farà una scoperta spiazzante. Marta, invece, avrà un’idea che cambierà completamente il concept dell’intero servizio fotografico, poco prima di iniziare gli scatti. Marcello, intanto, porterà a termine il suo affare, destando le ire di Umberto (Roberto Farnesi): il Guarnieri sembra avere intenzione di vendicarsi. Mentre Vito si recherà da Maria per questioni legate al lavoro, Matilde non potrà fare a meno di provare fastidio dinanzi alla vicinanza tra Vittorio e Marta.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 23 febbraio. Lo staff dell’atelier è in forte apprensione per Matteo e Silvana, dal momento che il giorno della sua operazione è ormai giunto. All’insaputa di Alfredo, invece, Irene chiederà a Crespi di finanziare il suo progetto. Nel frattempo, dopo aver ringraziato Vittorio, Marta prenderà una decisione in merito al suo legame con Tom. Maria spera ancora di riconciliarsi con Vito, che però non sembra volerne più sapere nulla. Alla fine, prenderà una decisione importante sul loro rapporto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio