Primo pianoTV

Bridgerton 3 rivelati i titoli degli episodi: tutte le anticipazioni

Netflix condivide novità sulla terza stagione di Bridgerton, dai titoli degli episodi ad una clip con Penelope e Colin

Netflix condivide importanti novità sulla terza stagione di Bridgerton. Oltre ad una nuova clip con Penelope e Colin, svela anche i titoli degli episodi e regala qualche anticipazione in più attraverso nuove immagini. 

Un San Valentino romantico, quello proposto da Netflix, che ha colto l’occasione per condividere con il suo pubblico una nuova clip di Bridgerton 3 con protagonisti Penelope e Colin. Impegnati in una conversazione alquanto spinosa, i due avranno tutti i riflettori puntati addosso nel corso dei nuovi episodi. La storia, infatti, si concentrerà sul romance da tempo atteso e mai sbocciato concretamente tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington.

Bridgerton 3 anticipazioni titoli episodi
Bridgerton 3. Crediti: Courtesy of Press Office/Netflix – VelvetMag

Basata sulla serie di romanzi di Julia Quinn, Bridgerton è sicuramente una delle serie TV di successo in casa Netflix. Con il supporto di Shonda Rhimes come produttrice esecutiva e la showrunner Jess Brownell, la terza stagione è stata divisa in due blocchi distribuiti nel corso del 2024. Oltre alla nuova clip, Netflix ha condiviso i titoli degli episodi che comporranno la terza stagione. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni relative ai prossimi episodi in arrivo in streaming.

Bridgerton 3, la nuova clip rivela nuove anticipazioni della trama e i titoli degli episodi

In occasione di San Valentino, Netflix ha organizzato un evento con i fan di Bridgerton per rivelare qualche dettaglio in più in merito alla terza stagione in arrivo. Protagonisti della scena saranno finalmente Nicola Coughlan e Luke Newton, interpreti di Penelope e Luke, amici di lunga data che si accorgono di provare un sentimento ben più forte. Nel corso del panel sono stati rivelati i titoli degli episodi come prima, ghiotta anticipazione che vi riportiamo qui di seguito:

  • 3×01 – Out of the Shadows
  • 3×02 – How Bright the Moon
  • 3×03 – Forces of Nature
  • 3×04 – Old Friends
  • 3×05 – Tick Tock
  • 3×06 – Romancing Mister Bridgerton
  • 3×07 – Joining of Hands
  • 3×08 – Into the Light
Bridgerton 3 anticipazioni titoli episodi
Bridgerton 3. Crediti: Courtesy of Press Office/Netflix – VelvetMag

Secondo le prime anticipazioni diffuse dall’autrice dei romanzi, la terza stagione includerà uno dei momenti preferiti dai fan incluso nel romanzo Un uomo da conquistare: la scena in questione vede Penelope fasciare la mano di Colin dopo un accidentale taglio. La trama includerà anche un nuovo corteggiatore per Penelope: Lord Debling, interpretato da Sam Phillips, il cui interesse smuoverà qualcosa in Colin. Nella clip esclusiva condivisa da Netflix, infatti, Penelope spiega chiaramente a Colin perché si è allontanata durante l’estate e il motivo per cui appare così fredda e schiva nei suoi confronti: ha origliato la conversazione con gli altri Lord e le sue parole l’hanno ferita nel profondo.

Bridgerton 3 anticipazioni titoli episodi
Bridgerton 3. Crediti: Courtesy of Press Office/Netflix – VelvetMag

Composta da otto episodi, divisi in due parti, la terza stagione vedrà Penelope arrendersi all’evidenza: Colin non è interessato a lei, per cui dovrà trovare marito, qualcuno che la renda indipendente abbastanza da continuare con la sua doppia vita da Lady Whistledown. Così, quando riceve le attenzioni di Lord Debling, spera di esaudire il suo desiderio. Colin, tornato dalle vacanze, vuole riconquistare la sua amicizia così si offre di farle da mentore per trovare l’uomo giusto. Soltanto per poi rendersi conto che è sempre stato lì, a portata di mano. A questo punto non resta che chiarire quando arriverà la terza stagione. Netflix ha deciso di dividere in due blocchi la distribuzione. La prima parte è attesa il 16 maggio 2024 in streaming, mentre la seconda il 13 giugno 2024.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio