Primo pianoTV

Bridgerton 3, svelata la sinossi della nuova stagione: novità per Penelope

La serie TV di Shondaland distribuita da Netflix è tra le più popolari del catalogo e ha anticipato cosa aspettarsi dalla terza stagione

Cosa succede nella terza stagione di Bridgerton? Una domanda alla quale possiamo dare una risposta, grazie alla sinossi pubblicata via Twitter da una giornalista. Quali sono i piani in vista per Penelope?

La terza stagione di Bridgerton genera forti aspettative e, grazie ad una prima indiscrezione, è possibile sbirciare la sinossi dei nuovi episodi. Sin dal suo debutto, la serie televisiva nata da una stretta collaborazione tra Shondaland e Netflix ha lasciato un segno nel mondo dell’intrattenimento. Oltre ad aver rilanciato il fascino Regency sul grande schermo, Bridgerton ha stregato anche il panorama fashion con la creazione di capsule collection ad hoc.

Bridgerton 3 sinossi
Bridgerton. Crediti: Netflix – VelvetMag

La prima stagione è stata distribuita in pieno lockdown e ha introdotto la storia d’amore tra Daphne e il Conte di Hastings. La seconda, invece, ha seguito il primogenito Bridgerton, Sir Anthony, alle prese con questioni di cuore. La trama è tratta dall’omonima saga letteraria di Julia Quinn. Finora Shondaland ha seguito l’ordine cronologico dei romanzi ma, con la terza stagione, ha preferito variare e puntare l’attenzione su Penelope e Colin. In attesa di scoprirne di più, su Twitter è diventata virale la sinossi della terza stagione divulgata da una giornalista americana.

Bridgerton 3, divulgata la sinossi della nuova stagione

Da tempo, ormai, i fan di Bridgerton hanno appurato le intenzioni degli autori della serie TV. La terza stagione darà maggiore spazio ai Polin, raccontando finalmente la loro storia d’amore. Ad anticipare quanto previsto da copione è stata Meghan O’Keefe, una giornalista che via Twitter ha pubblicato il retro di una scatola da tè a tema Bridgerton dov’è stata riportata la sinossi della prossima stagione. Un perfetto escamotage che renderebbe fiera Lady Whistledown e che regala ai fan le prime anticipazioni. Penelope, interpretata da Nicola Coughlan, avrà modo di conquistare definitivamente il suo Colin, interpretato da Luke Newton?

Bridgerton 3 sinossi
Bridgerton. Crediti: Netflix – VelvetMag

Pare che la Featherington dai capelli rossi sarà in cerca di marito nel prossimo capitolo della serie TV di Netflix. Come riporta la sinossi di Twitter, Penelope avrebbe messo da parte la sua cotta storica per Colin dopo la cocente delusione della seconda stagione. La ragazza non ha dimenticato le sue parole e vuole trovare un uomo da sposare che le permetta di essere abbastanza indipendente da continuare indisturbata con la sua doppia vita. Penelope, infatti, è anche Lady Whistledown, un segreto scoperto anche da Eloise, sua (ex) migliore amica. Purtroppo la Featherington non è molto sicura di se stessa, per cui ogni tentativo di trovare marito fallisce. E il ritorno di Colin dai suoi consueti viaggi estivi non aiuta. Il Bridgerton si rende conto che Penelope è fredda e scostante nei suoi confronti e vuole riconquistare la sua amicizia. Così si offre come suo mentore per trovare marito.

Le lezioni iniziano a funzionare e anche troppo bene. A quel punto Colin inizia ad interrogarsi sulla natura dei propri sentimenti. Ciò che prova per Penelope è semplice amicizia o qualcosa di più? Intanto la Featherington è costretta a scendere a patti con un’altra grande mancanza: l’amicizia con Eloise infrantasi nel momento in cui la giovane ha scoperto della sua doppia identità. Secondo quanto riportato da Collider, il cast della terza stagione ha già accolto tre attori: Daniel Francis, Sam Phillips e James Phoon che interpreteranno tre potenziali interessi sentimentali per Penelope. Un’altra novità confermata di recente è che Phoebe Dynevor non ci sarà, per cui Daphe non apparirà nella terza stagione.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio