Primo pianoTV

Beautiful anticipazioni dal 19 al 24 febbraio: Deacon chiede a Brooke di sposarlo

La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 19 al 24 febbraio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 19 al 24 febbraio.

Beautiful anticipazioni 19-24 febbraio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Beautiful” dal 19 al 24 febbraio – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 24 febbraio

Nella puntata di lunedì 19 febbraioCarter non riuscirà a rassegnarsi alla fine della storia con Quinn. Dal canto suo, Shauna deciderà di confortare il Walton, spronandolo a superare il dolore per la rottura e ad andare avanti e a dimenticare la Fuller. Pur consapevole del fatto che non ci sia più nulla da fare per riconciliarsi, però, Carter continua a non farsene una ragione.

Nell’episodio di martedì 20 febbraio, l’avvocato è a pezzi. L’unica persona che sembra dargli un minimo di conforto è Katie, dal momento che comprende pienamente le sue sofferenze amorose. Nel frattempo, ThomasSteffy accoglieranno i propri genitori a casa, dopo che la coppia – ormai riconciliata – ha fatto ritorno da AspenTaylorRidge possono finalmente raccontare come siano andate le cose, una volta che il Forrester ha sorpreso la Hayes con la sua dichiarazione d’amore.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 21 febbraioBrooke è inconsolabile. La Logan senior non riesce a capire cosa sia potuto accadere e come mai Ridge abbia scelto di lasciarla così, senza alcuna avvisaglia. Hope proverà a tirarle su il morale, permettendole di sfogarsi, nonostante anche lei sia spiazzata dalla decisione del Forrester. Nel frattempo, Katie e Carter continueranno a passare sempre più tempo insieme. È innegabile che tra i due esista un’incredibile sintonia.

Nell’episodio di giovedì 22 febbraio, Ridge ha ormai fatto ritorno a Los Angeles, dopo essersi ricongiunto a Taylor. Brooke approfitterà del rientro in città del Forrester per cercare di ricucire il rapporto con quest’ultimo, ma lo stilista sembra deciso più che mai della sua scelta: vuole tornare insieme alla Hayes. Ora che la Logan senior è tornata single, dopo la rottura con Ridge, invece, Bill è motivato a riprovarci con lei e lo confesserà al figlio.

Beautiful Taylor e Ridge insieme
Ridge conferma di stare con Taylor nei prossimi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Bill torna alla carica con Brooke ma non è il solo

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 23 febbraio. Taylor organizzerà una grande sorpresa a Ridge e lo confesserà a Steffy: la dottoressa ha difatti acquistato la casa sul mare da Wyatt, un’abitazione molto importante per la famiglia, che ha fatto da teatro a momenti indimenticabili. Soddisfatta della sua mossa, si affretterà a rivelarlo al compagno, convinta che questa novità gli farà piacere.

Nell’appuntamento di sabato 24 febbraio, anche Deacon decide di approfittare della libertà di Brooke per provarsi con lei, dopo aver ottenuto il benestare da parte di Hope. Lo Sharpe si presenterà dalla Logan senior facendole una proposta di matrimonio, con tanto di anello di fidanzamento. Dal canto suo, però, la bionda non accetterà dal momento che è ancora innamorata di Ridge.

Bill, dal canto suo, ribadirà a Liam di volersi mettere nuovamente in gioco con Brooke ma il figlio gli consiglierà di andarci con i piedi di piombo. L’uomo, però, disattenderà i suggerimenti di Liam e si precipiterà a casa della donna. Anche a lui, però, la Logan senior si troverà a rifilare un due di picche, in quanto innamorata esclusivamente di Ridge.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio