Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: Carter e Quinn si sono lasciati

La soap statunitense proseguirà la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 12 al 17 febbraio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 12 al 17 febbraio.

Beautiful anticipazioni 12-17 febbraio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Beautiful” dal 12 al 17 febbraio – VelvetMag

Beautiful, anticipazioni degli episodi in onda fino al 17 febbraio

Nella puntata di lunedì 12 febbraio, Brooke continuerà a confidarsi con Bill: dirà allo Spencer che non è intenzionata a rinunciare a Ridge, nonostante l’intenzione palesata da quest’ultimo di ritornare con Taylor. Nel frattempo, Carter si troverà a parlare con Katie e le rivelerà la fine della sua storia con Quinn.

Nell’episodio di martedì 13 febbraio, Brooke è ormai in preda alla disperazione a causa della fine della sua storia con il Forrester. La Logan sembra intenzionata a ributtarsi nuovamente sull’alcol, ma Liam interverrà in tempo prima che possa accadere l’irreparabile. Nel frattempo, Thomas continuerà a dare segni di instabilità mentale: oltre ad essere riuscito a incastrare la Logan senior, sognerà a occhi aperti di amoreggiare con Hope.

Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 14 febbraioSteffy non è al corrente dell’instabilità mentale del fratello e si godrà la ritrovata armonia dei genitori. Liam, nel frattempo, continuerà a tenere Brooke lontana dalla bottiglia, facendo in modo che la suocera non compia un errore del quale potrebbe pentirsi. Al contempo, lo Spencer le giurerà di non farne parola con Hope, la quale sta arrivando in soccorso della madre per consolarla a seguito della decisione improvvisa di Ridge.

Nell’episodio di giovedì 15 febbraio, Brooke continuerà a essere ignara del fatto che il Forrester sia così tanto arrabbiato con lei. Intanto, Katie inizierà a corteggiare Carter, il quale non sembra disdegnare le attenzioni da parte della donna. Nel frattempo, Thomas e Steffy decideranno di rendere ufficiale il ricongiungimento di Taylor e Ridge, per questo prenderanno la decisione di organizzare una riunione di tutta la famiglia Forrester.

Beautiful Brooke disperata
Brooke disperata nei prossimi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

È scontro tra Hope e Steffy

Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 16 febbraio. I Forrester si riuniranno e, in occasione dell’evento, sarà annunciata la notizia tanto attesa: Taylor e Ridge sono tornati insieme. Intanto, Eric coglierà la palla al balzo per comunicare a tutti che Quinn ha lasciato Carter e la Forrester Creations. Intanto, Hope e Liam si troveranno a consolare Brooke, affranta dal dolore.

Nell’appuntamento di sabato 17 febbraio, Hope è pronta per affrontare Steffy. La Logan junior accuserà la Forrester e Taylor di aver distrutto il matrimonio della madre e la minaccerà di fargliela pagare. Brooke è ancora profondamente scossa per la fine della sua storia con Ridge e Liam continuerà a provare a tirarla su di morale. Agli occhi di Deacon, invece, Bill è ora un rivale: lo Sharpe teme che lo Spencer possa essere una minaccia, ora che la Logan è di nuovo single e lui potrebbe avvicinarsi nuovamente a lei, e si confiderà con Sheila. Dal canto suo, la perfida rossa si ingelosirà. Intanto, anche Carter è ancora amareggiato per la fine della sua relazione con Quinn.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio