Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni turche: Zuleyha smaschera Mehmet e lo denuncia

Nuovi colpi di scena in arrivo nel corso dei prossimi appuntamenti della soap turca: cosa svelano gli spoiler

Terra amara continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso episodio dopo episodio, in vista del gran finale della serie. In base a quanto riportato dalle anticipazioni turche, la soap si appresta a intrattenere il pubblico italiano con diversi colpi di scena. Ecco cosa accadrà in attesa del gran finale.

Si avvicina sempre di più il gran finale di Terra amara. La soap opera turca, che continua a tenere il pubblico incollato sul piccolo schermo, prosegue con la messa in onda della quarta e ultima stagione, che promette diversi colpi di scena. Nel corso degli ultimi episodi, nuovi drammi hanno colpito Zuleyha, la quale è stata coinvolta in un grave incidente che l’ha costretta a un’operazione d’urgenza.

Terra amara spoiler turchi
Cosa svelano le anticipazioni turche di “Terra amara” – VelvetMag

Il suo ricovero in ospedale è solo l’ultimo di una lunga serie di eventi tragici che la soap ha riservato agli appassionati. A partire dalla morte di Hunkar, infatti, la serie ha perso diversi dei suoi pilastri: Yilmaz, BehiceMujganFekeli e, per ultimo, anche lo stesso Demir Yaman.

Al contempo, però, la Altun ha avuto modo di trovare conforto in Mehmet Kara, ignorando la sua vera identità: l’uomo risponde difatti al nome di Hakan Gümüşoğlu, acerrimo nemico dello Yaman. Ma cosa accadrà, dunque, nel corso delle prossime puntate in arrivo? Ecco svelate le anticipazioni di Terra amara.

Terra amara, Zuleyha scoprirà la vera identità di Mehmet Kara: colpo di scena nelle nuove puntate

Se i più recenti spoiler di Terra amara riguardavano Betul, nel corso delle prossime puntate l’attenzione tornerà nuovamente su Zuleyha. Come si è visto, dopo il tragico ritrovamento del corpo senza vita di Demir, la Altun ha permesso a Mehmet Kara/ Hakan di avvicinarsi a lei, al punto da intraprendere una relazione con quest’ultimo. Nonostante l’uomo si sia sempre dimostrato vicino e disponibile nei suoi riguardi, Fikret ha continuato a nutrire dubbi su di lui, ritenendo che la vera identità dell’uomo sia un’altra: Hakan Gümüşoğlu.

I sospetti di Fikret si riveleranno fondati e, poco delle loro nozze, Mehmet/Hakan proverà a rivelare la verità a Zuleyha. L’incidente che ha colpito la Altun, tuttavia, lo ha costretto a rimandare la sua confessione. A ridosso del matrimonio, come svelano gli spoiler turchi, la signora di Cukurova scoprirà la verità da sé. Oltre a rimanere delusa dal comportamento di Fikret, che lo aveva già scoperto e le aveva taciuto tutto perché gli aveva salvato la vita a Beirut, Zuleyha prenderà una decisione drastica: sbugiardare pubblicamente Mehmet/ Hakan.

Terra amara Hakan sbugiardato
Hakan smascherato da Zuleyha nei prossimi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

L’occasione sarà offerta da una conferenza stampa, durante la quale non solo rivelerà la verità sull’uomo, ma lo farà anche arrestare. Hakan Gümüşoğlu, la cui identità è stata ormai scoperta, si troverà perciò a dover finire dietro le sbarre. Grazie a un’abile mossa, però, l’imprenditore riuscirà a farsi scagionare. Una volta liberato, l’uomo ha un solo, unico, obiettivo: riconquistare Zuleyha. Al contempo, però, qualcun altro ha interesse per la Altun, ovvero Fikret. Insomma, i dramma e colpi di scena si susseguiranno nel corso delle prossime puntate di Terra amara, la cui conclusione è ormai sempre più vicina.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio