Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni dal 22 al 28 gennaio: Demir trovato senza vita

La soap turca torna in onda su Canale 5 con le nuove puntate: ecco cosa accadrà

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 22 al 28 gennaio 2024, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. La serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico e segue le vicende di ZuleyhaDemirFekeli e molti altri volti di Cukurova. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 22 al 28 gennaio 2024 dalle ore 14.10 su Canale 5. A partire dal 5 novembre, inoltre, la soap turca va in onda anche di domenica, in prime time, dalle ore 21.20.

Terra amara anticipazioni 22-28 gennaio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” dal 22 al 28 gennaio – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 28 gennaio

Nella puntata di lunedì 22 gennaio, Abdulkadir vuole sbarazzarsi di Zuleyha e sembra aver trovato un modo. L’uomo è al corrente del fatto che il socio, Mehmet/ Hakan, abbia un debole per la Altun e, quando Betul gli rivelerà di aver sentito la donna confessare di aver ucciso Umit, non si lascerà scappare questa informazione per utilizzarla. Abdulkadir manderà dunque alla polizia un faldone anonimo contente l’arma da fuoco responsabile della morte della Kahraman. Dopo che la notizia si diffonderà in città, Gaffur avviserà Zuleyha: la polizia è in possesso dell’arma del delitto.

Nell’episodio di martedì 23 gennaio, Zuleyha è nel panico e Fikret le consiglierà di scappare per la Germania con i figli. La Altun deciderà però di ascoltare Lutfiye, rilasciando la sua deposizione e così la signora si recherà in gendarmeria. Betul, invece, riferirà al Procuratore ciò che ha sentito dire da Zuleyha.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 24 gennaio. Zuleyha si troverà a essere trattenuta per l’omicidio di Umit e a rispondere ad alcune domande. Alla fine, sarà scagionata: sull’arma, infatti, non sono presenti le sue impronte digitali. Tutti sono convinti che Hakan abbia fatto la soffiata, ma, invece, il responsabile è stato Abdulkadir, per incastrare la Altun. Anzi, è proprio merito di Hakan se non sono state trovate le impronte di Zuleyha: l’uomo le ha cancellate in tempo.

Fikret sospettoso di Fikret

Nell’episodio di giovedì 25 gennaio, Betul confesserà a Fikret che Hakan ha deciso di donare 20 milioni per coprire i debiti dell’azienda Yaman, senza pretendere quote in cambio. Il fratellastro di Demir si insospettirà, mostrandosi deciso a vendere i propri terreni. Vuole essere lui ad aiutare Zuleyha, togliendo questo privilegio ad Hakan. Lutfiye proverà a persuaderlo, convincendolo a vendere alcuni edifici a Istanbul, lasciatigli dal compianto Fekeli.

Nella puntata di venerdì 26 gennaio, Betul è furiosa con Abdulkadir per via del fatto che Zuleyha è stata scagionata. L’uomo le dirà di continuare con il piano, soprattutto ora che Mehmet/Hakan sembra aver allentato la presa. Il Procuratore si scuserà con la Altun e aggiornerà la stampa circa il corso delle indagini.

Terra amara Demir trovato morto
Demir trovato senza vita nei nuovi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

Il ritrovamento del corpo di Demir

Terra amara proseguirà con l’appuntamento di sabato 27 gennaio. Un’epidemia improvvisa scoppiata in uno degli allevamenti Yaman metterà l’azienda ancora più in ginocchio. Mehmet/Hakan farà la sua offerta a Zuleyha: venti milioni in cambio di quote per circa metà del valore dell’azienda Yaman. Ciò porterà Betul a chiudere con Abdulkadir mentre Fikret, che nel frattempo aveva venduto gli edifici a Istanbul – a insaputa della Altun stessa – per aiutarla. Nel frattempo, tutti rimarranno sconvolti da una terribile notizia: verrà rinvenuto il corpo senza vita di Demir.

Mentre proseguono i sospetti di Fikret verso il socio Mehmet/Hakan, il Procuratore si recherà da Zuleyha per darle la drammatica notizia. Il nuovo socio della Altun chiederà informazioni a Bedir e Abdulkadir circa il decesso dello Yaman e quest’ultimo trarrà in inganno Bedir, convincendolo ad assumersi tutta la responsabilità. Infine, lo ucciderà dinanzi agli occhi di Mehmet/Hakan. Mentre Gaffur proverà a convincere Lutfiye a scavare un pozzo vicino casa, sopraggiungerà Rasit che darà loro la tragica notiziaSermin, intanto, accuserà la figlia Betul di non essere riuscita a migliorare le loro finanze e, per via del recente passaggio di quote, non potrà mai più aspirare a controllare l’azienda Yaman. Intanto, Fikret e Lutfiye organizzeranno la veglia funebre per Demir.

Nella puntata di domenica 28 gennaio, Zuleyha è su tutte le furie per quanto scoperto sul passato dell’ormai defunto Demir. La Altun deciderà di celebrare il funerale attraverso una cerimonia senza sfarzo per pochi intimi, suscitando le proteste del personale. Anche in azienda, cresce il malcontento, soprattutto per via della mancanza di fiducia di Zuleyha verso Betul, in merito all’intervento sulla cessione delle quote al suo socio. Le due avranno una discussione, in seguito alla quale Betul capirà di doversi riappacificare con la Altun: non può permettersi di perdere il posto, altrimenti non potrà truffarla.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio