Primo pianoRoyal Life

Natalie Imbruglia e la voce di un flirt con il principe Harry

Un vecchio gossip su cui la nota cantante e attrice mette definitivamente il punto

C’è mai stato qualcosa tra il principe Harry e Natalie Imbruglia? Oggi il duca di Sussex è felicemente sposato con Meghan Markle. Dal loro matrimonio sono nati due figli: il principe Archie e la principessa Lilibet. Ma il passato del principe ha visto molti gossip di presunte relazioni con altre donne. L’attrice e cantante australiana, che di recente ha festeggiato il suo 49esimo compleanno, è tornata sull’argomento.

Natalia Imbruglia, la nota cantante e attrice di origini australiane, è sulla cresta dell’onda da quando aveva 16 anni. Grazie a un ruolo nella serie televisiva Neighbours, ed è stata tra i personaggi di spicco degli Anni Novanta e Duemila. Non stupisce, dunque, che qualcuno l’avesse immaginata accanto al principe Harry. Per comprendere la situazione è necessario fare un salto indietro di quindici anni. Nel 2009, l’artista australiana ha organizzato una festa a Londra per festeggiare il suo 34esimo compleanno con ospiti selezionati con cura.

Natalie Imbruglia e il principe Harry
Ansa

Secondo le notizie del tempo, tra gli invitati alla festa di compleanno di Natalie Imbruglia c’era anche il principe Harry. Allora il giovane figlio di Lady Diana e del principe Carlo era appena 24enne. Il fatto che il suo nome comparisse sulla lista degli invitati è stato sufficiente ad alimentare le voci di una relazione i due, come hanno poi riferito diversi media, tra cui Première. Nel dettaglio, avevano cominciato a circolare voci , secondo cui lei sarebbe rimasta in contatto con il figlio di re Carlo III dopo questa festa di compleanno. Ma la stessa attrice si è premurata di smentire fin da allora quelle dicerie.

Natalie Imbruglia e il principe Harry? Solo voci

Nel 2009, dunque, cominciò a circolare la notizia di una relazione tra il principe Harry e l’attrice Natalie Imbruglia. Il gossip, però, non ha avuto lunga vita, perché la stessa cantante si è esposta per smentire tutto. Parlando alla stampa, infatti, la Imbruglia ha dichiarato: “È venuto alla mia festa, tutto qui”. La nota cantante ha anche smentito la voce secondo cui sarebbero rimasti in contatto anche dopo la festa di compleanno. Ha affermato, infatti, di averlo “incontrato solo per due secondi” alla festa, escludendo che ci fosse stato qualcosa anche dopo. L’attrice ha poi cercato di rassicurare Chelsy Davy, ex fidanzata del duca di Sussex. Ai tempi, infatti, la Davy era impegnata in una storia d’amore intermittente con il principe Harry. I due, che si sono frequentati tra il 2004 e il 2010, non hanno portato avanti una relazione stabile. Perciò non è noto se ai tempi del presunto flirt con Natalie Imbruglia, il principe fosse impegnato con lei o fosse single.

Natalie Imbruglia e il principe Harry
Ansa

Ad ogni modo Natalie Imbruglia mise a tacere ogni voce affermando: “Non c’è motivo di preoccuparsi“. Parole che rassicurarono anche la Corona inglese e la regina Elisabetta. Gli Anni Duemila, infatti, non sono stati facili per il principe Harry. In quegli anni, ricordiamo, scandali di ogni tipo intorno al secondogenito di re Carlo. Solo per ricordare i più noti, i tabloid, infatti, lo ripresero in uniforme nazista o partecipe a feste con alcolici e droghe.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio