Primo pianoTV

I Fantastici 5, come finisce: anticipazioni dell’ultima puntata del 31 gennaio

La nuova fiction con Raoul Bova chiude con il quarto appuntamento: ecco cosa accadrà

I Fantastici 5 chiude con la messa in onda della quarta puntata, prevista mercoledì 31 gennaio in prima serata su Canale 5. La nuova serie con protagonista Raoul Bova, nei panni dell’allenatore Riccardo Bramanti, ha fatto il suo debutto lo scorso 17 gennaio. Di seguito, le anticipazioni.

A distanza di due settimane dal suo debutto, avvenuto lo scorso mercoledì 17 gennaio, I Fantastici 5 si appresta a chiudere con il quarto e ultimo appuntamento, previsto per il 31 gennaio. La nuova serie con Raoul Bova – di ritorno sulla rete ammiraglia di Mediaset dopo Buongiorno, mamma! e Giustizia per tutti – ha riscosso un buon successo nel corso delle precedenti puntate: al suo debutto ha interessato una media di 3.015.000 telespettatori, pari al 17.5% di share. Ora si avvia verso la conclusione, con la messa in onda degli ultimi due episodi, il settimo e l’ottavo.

I Fantastici 5 ultima puntata
Cosa accadrà nell’ultima puntata de “I Fantastici 5” del 31 gennaio – VelvetMag

Oltre all’interprete romano, la serie comprenderà nel cast anche: Fiorenza D’AntonioEnea BarozziChiara BordiVittorio Magazzù Francesca Cavallin. Prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RTI, I Fantastici 5 si avvale della regia di Alexis Sweet e sarà costituita da otto puntate.

Dopo le prime anticipazioni diffuse al 53° Giffoni Film Festival e l’anteprima alla 80° Mostra del Cinema di Venezia, la fiction è approdata in chiaro su Canale 5. Di seguito, dunque, ecco svelate le anticipazioni della quarta e ultima puntata, prevista in onda mercoledì 31 gennaio, in prima serata.

I Fantastici 5, la serie chiude con il quarto appuntamento: le anticipazioni

Dopo due settimane dal debuttoI Fantastici 5 si appresta a chiudere in prima serata su Canale 5 con gli episodi settimo e ottavo. Nel corso delle puntate andate in onda, il pubblico ha imparato a conoscere Riccardo Bramanti, interpretato da Raoul Bova, chiamato ad allenare quattro velocisti per il Centro Sportivo della Nova Lux, la più nota società di atletica sul fronte paralimpico, in vista dei campionati italiani.

Nonostante le ritrosie iniziali, Bramanti è riuscito a conquistare man mano la fiducia dei quattro atleti, ovvero Christian (Vittorio Magazzù), capitano della squadra, sulla sedia a rotelle, Elia (Enea Barozzi), ragazzo con difficoltà legate al movimento, Marzia (Fiorenza D’Antonio), atleta non vedente e Greta (Chiara Bordi). Di seguito, dunque, ecco come terminerà la serie che ha intrattenuto nelle ultime settimane il pubblico di Canale 5.

I Fantastici 5 finale
Anticipazioni dell’ultima puntata de “I Fantastici 5” – VelvetMag

In base a quanto svelato dalle anticipazioni, pare che gli allenamenti della squadra proseguiranno a rilento e, per smuovere un po’ le cose, tirando su il morale degli atleti, si renderà necessaria una sorpresa che dia nuovo slancio ai quattro velocisti. Sarà Christian a esporsi in prima linea, affinché tutto funzioni al meglio. Nel frattempo, Alessandra, che ha ormai capito di essere innamorata di Riccardo, si spaventerà dei suoi stessi sentimenti. Intanto, Giorgia verrà a conoscenza di un’amara verità su Alice e proverà a mettere al corrente Elia, per il quale capirà di provare qualcosa. Al contempo, Marzia vuole tenere al sicuro la sorella Amelia dal padre, Fernando. Insomma, un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena, in prima tv su Canale 5 e in streaming – in diretta o on-demand – su Mediaset Infinity.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio