Primo pianoTV

I Fantastici 5, anticipazioni seconda puntata 24 gennaio: uno degli atleti sparisce

La nuova fiction con Raoul Bova prosegue in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà nel nuovo appuntamento

I Fantastici 5 prosegue con la messa in onda della seconda puntata, prevista mercoledì 24 gennaio in prima serata su Canale 5. La nuova serie con protagonista Raoul Bova, nei panni dell’allenatore Riccardo Bramanti, ha fatto il suo debutto lo scorso 17 gennaio. Di seguito, le anticipazioni.

Dopo il suo debutto, avvenuto mercoledì 17 gennaio, I Fantastici 5 prosegue con il secondo appuntamento in prima serata su Canale 5 mercoledì 24 gennaio. Al suo esordio, la nuova serie con Raoul Bova – di ritorno sulla rete ammiraglia di Mediaset dopo Buongiorno, mamma! e Giustizia per tutti – ha interessato una media di 3.015.000 telespettatori, pari al 17.5% di share. Una cifra sufficiente per assicurarsi la fascia del prime time e che lascia ben sperare per gli appuntamenti successivi.

I Fantastici 5 anticipazioni 24 gennaio
Cosa accadrà nella seconda puntata de “I Fantastici 5” di mercoledì 24 gennaio – VelvetMag

Oltre all’interprete romano, la serie comprenderà nel cast anche: Fiorenza D’AntonioEnea BarozziChiara BordiVittorio Magazzù Francesca Cavallin. Prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RTI, I Fantastici 5 si avvale della regia di Alexis Sweet e sarà costituita da otto puntate.

Dopo le prime anticipazioni diffuse al 53° Giffoni Film Festival e l’anteprima alla 80° Mostra del Cinema di Venezia, la fiction è approdata in chiaro su Canale 5. Di seguito, dunque, ecco svelate le anticipazioni della seconda puntata in onda mercoledì 24 gennaio, in prima serata.

I Fantastici 5, cosa accadrà nella seconda puntata della nuova serie con Raoul Bova

Dopo il debutto dello scorso 17 gennaioI Fantastici 5 prosegue con la seconda puntata. Nel corso del primo appuntamento, il pubblico ha avuto modo di conoscere Riccardo Bramanti, un allenatore che si troverà ad accettare un prestigioso incarico. L’uomo accetterà difatti di preparare quattro velocisti del Centro Sportivo della Nova Lux, la più nota società di atletica sul fronte paralimpico, in vista dei campionati italiani.

I Fantastici 5 anticipazioni seconda puntata del 24 gennaio
Sinossi della seconda puntata de “I Fantastici 5” del 24 gennaio: cosa accadrà – VelvetMag

Nel corso della seconda puntata, in onda mercoledì 24 gennaio, i campionati italiani sono sempre di più vicini. Sia gli atleti che Riccardo vorrebbero lavorare il più possibile per riuscire ad avere una preparazione idonea e portare a casa il risultato. Il Bramanti, tuttavia, ha altri problemi per la testa: uno dei gli atleti è difatti scomparso. L’allenatore, tuttavia, non sarà il solo ad avere altri pensieri: anche Christian non riuscirà a concentrarsi sulla preparazione per i campionati. Il ragazzo continuerà a pensare a ciò che ha trovato sul telefono della fidanzata Isabella e deciderà di indagare a fondo.

La prossima puntata vedrà al centro dell’attenzione anche Laura Mattei (Chiara Bordi), vista la vicinanza dell’udienza sull’incidente in scooter per via del quale ha perso la gamba. L’avvocato della ragazza sembrerà preoccupato: i fatti sono andati esattamente come hanno raccontato? Nel frattempo, Anna, figlia di Riccardo, si appresta a vivere il suo primo appuntamento con Elia: la sorella maggiore, tuttavia, potrebbe giocarle un brutto scherzo. Quest’ultima avrebbe difatti scoperto un dettaglio scomodo sul ragazzo e proverà a mettere in guardia la sorella, venendo però fraintesa. Ma cosa accadrà? Non resta che aspettare la messa in onda della nuova puntata, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e on demand.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio