Primo pianoTV

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni quarta puntata 1° febbraio: nuovo crollo per Andrea

La terza stagione del medical drama nostrano prosegue con i nuovi episodi: ecco cosa accadrà

Doc – Nelle tue mani 3 prosegue con la messa in onda della quarta puntata, giovedì 1° febbraio in prima serata su Rai Uno. La nuova stagione ha fatto il suo debutto a distanza di due anni dal precedente capitolo e continuerà a raccontare la storia di Andrea Fanti, ormai primario, e della sua equipe.

Doc – Nelle tue mani 3 prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in prima serata su Rai Uno. La serie è ripartita – come ci si poteva aspettare – con ottimi ascolti e, anche nel corso della seconda puntata, è riuscita a trionfare nella fascia del prime time con ottimi ascolti. Il medical drama ha tenuto incollati 5.177.000 spettatori pari al 27.5% di share (primo episodio a 5.422.000, pari al 26.3% di share e secondo episodio a 4.937.000, con il 28.8%). Dopo il breve calo della terza puntata, che aveva raggiunto 4.714.000 presenze (25% di share), la serie ha nuovamente superato il muro dei 5 milioni di spettatori, riconfermandosi come uno dei titoli più amati dal pubblico.

Doc - Nelle tue mani 3 anticipazioni 1° febbraio
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Doc – Nelle tue mani 3” del 1° febbraio – VelvetMag

La storia continuerà ad essere incentrata su Andrea Fanti (Luca Argentero), divenuto nel frattempo primario nel reparto di Medicina Interna dell’Ospedale Ambrosiano di Milano. Quest’ultimo potrà contare sul sostegno di Agnese Tiberi (Sara Lazzaro), Giulia Giordano (Matilde Gioli) e Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon), ma anche di alcune new entry, ovvero: Federico Lentini (Giacomo Giorgio); Lin Wang (Elisa Wong) e Martina Carelli (Laura Cravedi). Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della quarta puntata di Doc – Nelle tue mani 3, in onda giovedì 1° febbraio.

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni della quarta puntata: ecco cosa accadrà nei due nuovi episodi

Dopo la messa in onda della terza puntataDoc – Nelle tue mani 3 proseguirà con gli episodi settimo e ottavo. Continua il viaggio di Andrea Fanti alla ricerca dei ricordi perduti, a seguito dell’incidente che gli ha causato una grave amnesia. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni del quarto appuntamento della stagione, in onda giovedì 1° febbraio su Rai Uno, in prima serata.

Nel corso della nuova puntata, andranno in onda due nuovi episodi, dal titolo Fantasmi Salto nel buio. Nel primo dei due episodi, Andrea Fanti proseguirà la sua terapia condotta da Enrico. Tuttavia, gli effetti collaterali, che non aveva messo in conto, non tarderanno ad arrivare. In Doc sembra ormai crollare ogni certezza, al punto da non pensare neanche di essere in grado di prendersi cura dei pazienti. Dal canto suo, Agnese crede che questo sia il momento giusto per chiedergli di smettere di provare ad andare a ritroso nei suoi ricordi. Di tutt’altro parere è invece Giulia, che pensa che Fanti debba proseguire con il suo percorso. Per quest’ultima non sarà un bel periodo: il fratello, Fabio, è stato ricoverato.

Doc - Nelle tue mani 3 nuovo crollo per Andrea
Nuovo crollo per Andrea nei nuovi episodi di “Doc – Nelle tue mani 3” – VelvetMag

Nel corso dell’ottavo episodio della stagione, dal titolo Salto nel buio, Doc troverà un modo per rintracciare la donna di cui è in cerca ma inizierà ad avere paura. Per questo si bloccherà e deciderà di non andare in fondo. Nel frattempo, Riccardo si prenderà cura di un personal trainer indisciplinato, mentre Damiano avrà in cura una modella che scoprirà essere la fidanzata di suo fratello, Samuele, con cui non ha rapporti da tempo. Damiano teme che l’incontro possa riportare a galla i dissapori con la propria famiglia.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio