Primo pianoTV

Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni terza puntata 25 gennaio: Andrea sconvolto

La terza stagione del medical drama nostrano prosegue con i nuovi episodi: ecco cosa accadrà

Doc – Nelle tue mani 3 prosegue con la messa in onda della terza puntata, giovedì 25 gennaio in prima serata su Rai Uno. La nuova stagione ha fatto il suo debutto a distanza di due anni dal precedente capitolo e continuerà a raccontare la storia di Andrea Fanti, ormai primario, e della sua equipe.

Doc – Nelle tue mani 3 prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi, in prima serata su Rai Uno. La serie è ripartita – come ci si poteva aspettare – con ottimi ascolti e, anche nel corso della seconda puntata, è riuscita a trionfare nella fascia del prime time con ottimi ascolti. Il medical drama ha tenuto incollati  4.714.000 spettatori pari al 25% di share (primo episodio a 4.860.000, con il 22.9% di share e secondo episodio a 4.581.000, con il 27.5%). Numeri al ribasso, soprattutto se confrontati con le precedenti stagioni, ma comunque alti e sufficienti per conquistare la fascia televisiva più ambita.

Doc - Nelle tue mani 3 anticipazioni 25 gennaio
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Doc – Nelle tue mani 3”, del 25 gennaio – VelvetMag

La storia continuerà ad essere incentrata su Andrea Fanti (Luca Argentero), divenuto nel frattempo primario nel reparto di Medicina Interna dell’Ospedale Ambrosiano di Milano. Quest’ultimo potrà contare sul sostegno di Agnese Tiberi (Sara Lazzaro), Giulia Giordano (Matilde Gioli) e Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon), ma anche di alcune new entry, ovvero: Federico Lentini (Giacomo Giorgio); Lin Wang (Elisa Wong) e Martina Carelli (Laura Cravedi). Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni della terza puntata di Doc – Nelle tue mani 3, in onda giovedì 25 gennaio.

Doc – Nelle tue mani 3, cosa accadrà nella terza puntata del 25 gennaio

Dopo la messa in onda della seconda puntataDoc – Nelle tue mani 3 proseguirà con gli episodi quinto e sesto. Nel corso delle precedenti puntate, Andrea Fanti ha continuato il suo viaggio alla ricerca dei ricordi perduti, a seguito dell’amnesia dovuta all’infausto incidente. Dal canto suo, il primario ha potuto farsi forte del sostegno dell’ex moglie, Agnese. Intanto, Riccardo sta attraversando una profonda crisi che potrebbe spingerlo a rovinare il suo rapporto con Martina.

Nel corso della nuova puntata di Doc – Nelle tue mani 3 andranno in onda gli episodi quinto e sesto, intitolati rispettivamente Il beneficio del dubbio La vela. Nel corso del primo episodio, Andrea Fanti continuerà a impegnarsi per recuperare la sua memoria e rievocherà un ricordo che lo sconvolgerà, al punto da faticare che possa corrispondere al vero. Rimasto traumatizzato, chiederà a Enrico di sospendere la terapia, per il timore di scoprire altro. Intanto, in reparto precipiterà improvvisamente la situazione. Una giovane paziente, Rita, rifiuterà infatti di sottoporsi alla chemioterapia; nel reparto, inoltre, farà il suo arrivo un’altra paziente che l’equipe sembra conoscere molto bene.

Doc - Nelle tue mani 3 anticipazioni: Andrea sconvolto
Andrea sconvolto nei nuovi episodi di “Doc – Nelle tue mani 3” – VelvetMag

Anticipazioni del sesto episodio, La vela

Nel secondo episodio della serata, Andrea Fanti sarà colto da una profonda crisi, per via dei pochi ricordi che è riuscito a rievocare, che hanno fatto vacillare le sue poche certezze. Ciononostante, il primario si dirà deciso ad andare fino in fondo e trascinerà con sé Giulia, alla sua ricerca della verità. La dottoressa, però, vivrà male questo momento, dopo aver realizzato che la sua storia d’amore con Andrea Fanti fosse basata su una menzogna. Nel frattempo, nel reparto farà il suo arrivo Angelo, che sembra avere molto in comune con Fanti: anche lui ha dei problemi con il suo passato. Martina dovrà prendere cura di lui, dando prova del suo talento.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio