Primo pianoTV

Grande Fratello, anticipazioni 29 gennaio: chi sarà eliminato? I sondaggi

Tutto sulla nuova puntata del 2024, che tornerà in onda di lunedì e assisterà a una nuova eliminazione

Il Grande Fratello 17 prosegue con la trentatreesima puntata, in onda lunedì 29 gennaio 2024 in prima serata su Canale 5. Novità in arrivo nel corso del nuovo appuntamento del reality, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Prosegue la messa in onda del Grande Fratello 17, all’insegna dei continui cambiamenti all’interno del palinsesto televisivo. Il reality show, condotto da Alfonso Signorini, continuerà per ora ad andare in onda con un solo appuntamento settimanale, di lunedì sera. La trentatreesima puntata del programma, prevista per il 29 gennaio, assisterà, inoltre, a una nuova eliminazione. Il pubblico sarà chiamato a votare chi salvare tra Sergio D’Ottavi, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Federico Massaro, Stefano Miele e Perla Vatiero. Chi otterrà la percentuale inferiore dovrà abbandonare definitivamente la Casa.

Grande Fratello anticipazioni 29 gennaio
Cosa accadrà nella nuova puntata del “Grande Fratello” del 29 gennaio – VelvetMag

La scorsa puntata, andata in onda eccezionalmente di martedì 23 gennaio, è stata seguita da oltre 2.5 milioni telespettatori, pari al 19% di share. Una cifra in linea con in numeri conseguiti con il precedente appuntamento, che aveva raggiunto una media di 2.541.000 spettatori con uno share del 19.4%. Dopo l’uscita di Rosanna Fratello dello scorso 15 gennaio, è arrivato il momento di una nuova eliminazione. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla trentatreesima puntata del Grande Fratello e cosa svelano i sondaggi.

Grande Fratello, anticipazioni della trentatreesima puntata del 29 gennaio: i sondaggi

La precedente puntata del Grande Fratello ha assistito a un acceso confronto tra Beatrice LuzziPerla Vatiero. Quest’ultima sembra essere diventata la nuova “nemesi” in casa per l’attrice, dopo Anita Olivieri, la quale avrebbe stretto una sorta di “alleanza” con l’ex volto di Temptation Island. Molti concorrenti avrebbero infatti individuato nell’ex fidanzata di Mirko Brunetti l’unica personalità in grado di tenere testa alla Luzzi, in base agli applausi ricevuti da quest’ultima nel corso dell’ultima diretta.

Ciò ha inoltre innescato una brutta lite tra Beatrice Luzzi Vittorio Menozzi, il quale si sarebbe giustificato affermando di non riuscire a identificarsi bene nei “gruppi”, spiegando la sua solidarietà a Perla Vatiero. Un legame “sospetto”, che Menozzi sembrerebbe aver scoperto dopo gli applausi ottenuti da Vatiero nel corso della diretta, come molti utenti hanno notato. Parole dure che si sono tradotte in una chiusura, nel corso del daytime, del loro rapporto. Beatrice Luzzi ha difatti sbottato: “Ho detto: “Hai fatto la tua scelta”. Nel momento in cui tu dai attenzioni a Perla e a Greta e tu non mi riservi nemmeno una parola di solidarietà, o di protezione o di attenzione, o di affetto… tu hai fatto una scelta.” Intanto, molti concorrenti sembrano ormai aver attuato un piano per anti-Beatrice.

Grande Fratello nuovo confronto Perla e Greta?
Beatrice Luzzi contro tutti: cosa accadrà nella nuova puntata del “Grande Fratello”? – VelvetMag

Insomma, la nuova puntata del Grande Fratello parte all’insegna di numerose sorprese, a partire dalla nuova eliminazione. In base a quanto svelano i sondaggi rilasciati sul sito Grande Fratello ForumFree, ecco quali sono le percentuali di gradimento del pubblico: Sergio D’Ottavi 33,39%; Perla Vatiero 21,36%; Fiordaliso 15,37%; Stefano Miele 13,01%; Federico Massaro 10,71% e Monia La Ferrera 6,17%. Se Sergio D’Ottavi sembra poter dormire sonni tranquilli, Monia La Ferrera è a rischio eliminazione. Per scoprire come andrà non resta che seguire la diretta di lunedì 29 gennaio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio