Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: è scontro tra Flora e Umberto

L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024.

Il Paradiso delle Signore dal 29 gennaio al 2 febbraio
Cosa accadrà nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore” dal 29 gennaio al 2 febbraio – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dei nuovi episodi fino al 2 febbraio

Nella puntata di lunedì 29 gennaio, la minigonna sembra spopolare all’interno de Il Paradiso delle Signore, tra le clienti più giovani, dopo “il ciclone Mary Quant“. Al contempo, però, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) assisterà a una calo della clientela abituale e capirà di dover correre ai ripari. Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda intuiranno di dover proporre un’alternativa alla minigonna. Intanto, Marcello (Pietro Masotti) consiglierà a Matteo (Danilo D’Agostino) di mantenere le distanze da Maria (Chiara Russo).

Flora (Lucrezia Massari), invece, si farà prendere da un momento di sconforto nella creazione dei nuovi bozzetti e si renderà artefice di un gesto inatteso. In seguito, Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio avranno modo di trovarsi al Circolo e, per la prima volta dopo molto tempo, si parleranno a cuore aperto.

Nell’episodio di martedì 30 gennaioAgata (Silvia Bruno) esprimerà il desiderio di indossare la minigonna, ma il padre glielo vieterà. Salvatore (Emanuel Caserio) proporrà a Elvira (Clara Danese) di iscriversi alla gara di ballo che l’anno precedente avevano vinto. Tuttavia, qualcuno lo avrà già preceduto. Intanto, Flora mostrerà i suoi bozzetti a Umberto (Roberto Farnesi), il quale non avrà la reazione sperata dalla Ravasi. A sua volta, quest’ultima non la prenderà bene. Marta parlerà a Cinzia del progetto casa-famiglia, ma un evento imprevisto sconvolgerà i suoi piani. Matteo accoglierà il consiglio del fratello e troverà, inoltre, un modo per non tradirlo. Silvana (Elodie Treccani) avrà un malore improvviso.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 31 gennaio. Matteo deciderà di rimanere al fianco della madre e non partire più. Aida Belloni, rappresentante del comitato di quartiere che avrebbe dovuto ospitare la casa-famiglia, ostacolerà il progetto di Marta. Quest’ultima chiederà l’aiuto di Vittorio, per capire cosa fare. Intanto, la Gallo dirà a Delia (Ilaria Maren) di svolgere la gara con Salvatore al suo posto. Nel frattempo, Flora e Umberto si scontreranno in seguito alle divergenze sui bozzetti. Maria, intanto, è preoccupata per le condizioni di Silvana, la madre di Matteo. La donna è ormai consapevole di stare male e chiederà un favore a Marcello.

Il Paradiso delle Signore Marta gelosa
Matilde gelosa di Marta nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore” – VelvetMag

Matilde gelosa di Marta

Nell’episodio di giovedì 1° febbraio, Vittorio metterà in atto la sua strategia per contrastare il calo dei clienti abituali nel Paradiso. Dopo aver appreso dello scontro tra Flora e Umberto, Tancredi (Flavio Parenti) proverà a mediare tra di loro, consigliando a Guarnieri di essere più attento nei suoi riguardi. Intanto, Ciro (Massimo Cagnina) cambierà idea sulla minigonna e permetterà ad Agata di indossarla. Marta, invece, proverà a convincere ancora la Belloni sul progetto della casa-famiglia. Le condizioni di Silvana, intanto, emergeranno e Matteo nasconderà la verità alla madre. Il Portelli cercherà il sostengo di Maria.

Nella puntata di venerdì 2 febbraio, Marcello prometterà a Matteo di trovare il denaro per l’operazione che dovrà affrontare Silvana. Marta, intanto, sembra aver trovato una soluzione per affrontare Aida Belloni. Agata, invece, è su di giri in seguito all’acquisto della minigonna e ringrazierà Roberto (Filippo Scarafia) per aver interceduto per lei con Ciro. Mentre Salvatore e Delia decideranno di prendere parte alle selezioni di ballo, Matilde si scoprirà gelosa nei confronti di Marta.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio