Primo pianoTV

Grande Fratello 2023 anticipazioni: nuovi guai per i gieffini? Cosa svelano i sondaggi

Tutto sulla nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, in onda eccezionalmente di martedì 23 gennaio

Il Grande Fratello 17 proseguirà con la puntata trentaduesima puntata in onda eccezionalmente di martedì 23 gennaio. L’appuntamento di lunedì salterà per via della Supercoppa italiana mentre, a partire da giovedì 25 gennaio, ritornerà la doppia puntata settimanale.

Proseguono i nuovi appuntamenti del Grande Fratello 17 che andrà in onda eccezionalmente di martedì 23 gennaio. Il reality show di Canale 5 si riconferma come il programma più “ballerino” del palinsesto televisivo, così come lo ha definito lo stesso Alfonso Signorini, per via dei continui cambiamenti dall’inizio dell’edizione.

Grande Fratello anticipazioni 23 gennaio
Nuovi guai per i concorrenti del “Grande Fratello”? – VelvetMag

La nuova puntata dell’edizione non sarà eliminatoria. Dopo l’uscita di Rosanna Fratello, i concorrenti saranno chiamati a votarsi per scegliere chi sarà candidato alla nuova eliminazione, che avrà luogo il prossimo 29 gennaio. Oltre a Stefano Miele, finito già in nomination a seguito di un provvedimento per aver infranto le regole, nella puntata di lunedì 15 gennaio sono finiti al televoto Federico Massaro, Sergio D’Ottavi e Beatrice Luzzi.

Il pubblico sarà chiamato a esprimere la propria preferenza, scegliendo chi salvare: chi otterrà la percentuale minore finirà in nomination diretta per l’eliminazione, raggiungendo Stefano Miele. Ciononostante, i recenti avvenimento potrebbero cambiare le carte in tavola: ecco il motivo.

Grande Fratello, nuovi guai per concorrenti? Fuga di notizie dopo la gita in spa

Nel corso degli ultimi giorni, i “veterani” della casa del Grande Fratello (che sono entrati nel gioco da settembre) hanno ricevuto un clamorosa sorpresa: una gita in spa per rasserenare gli animi. Al ritorno, tuttavia, il popolo del web ha notato che i gieffini hanno iniziato ad adottare un comportamento strano. In molti hanno iniziato a ipotizzare, dunque, che i concorrenti possano essere entrati a contatto con alcuni spoiler dall’esterno, severamente vietato dal regolamento.

A sganciare l’indiscrezione è stato il portale web Il Vicolo delle News, che riporta: “Quando sono rientrati dalla gita fuori porta sono apparsi alquanto strani. Massimiliano Varrese da ieri appare molto arrabbiato e si dichiara pronto a lasciare il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento. Giuseppe da ieri sera non rivolge la parola ad Anita Olivieri. È chiarissimo che è successo qualcosa tra loro che ha ferito il bidello. […] Gli inquilini in Casa hanno cominciato a usare i termini “paziente, ratto, bidello” che sono utilizzati dagli haters di Twitter. Infine Paolo Masella, quando ieri sera è rientrato in Casa, a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre il numero uno. Per chi segue il calcio questo è il risultato di una recente partita della Roma.“.

Insomma, molti segni che lascerebbero indicare una violazione del regolamento riportata da molti gieffini. Ci saranno conseguenze per i concorrenti in questione, nel corso della prossima puntata del Grande Fratello? Non resta che attendere l’appuntamento di martedì 23 gennaio per scoprirlo.

Grande Fratello Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi in nomination nella nuova puntata del “Grande Fratello” – VelvetMag

Malore per Beatrice Luzzi

Tra i comportamenti sospetti, non è passato inosservato quello di Beatrice Luzzi che, una volta rientrata in casa, è scoppiata in lacrime. L’attrice, tra i protagonisti indiscussi del Grande Fratello 17, si sarebbe difatti sentita in colpa per essersi goduta questa giornata di relax, proprio nel giorno in cui avrebbe avuto luogo la tumulazione del padre, la cui scomparsa l’ha portata ad abbandonare la Casa per alcuni giorni.

Poco dopo ha lanciato un appello rivolto alla propria famiglia, affermando (come riportato da Biccy.it): “Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non essere stata con voi ed essere uscita fuori a fare una cosa in cui non avevo voce in capitolo, come sapete. Mi dispiace tanto, ed è veramente troppo“.

La questione sembrava essersi chiusa ma, durante un confronto con Fiordaliso, l’attrice ha ammesso di aver avuto un attacco di panico in tugurio. Sebbene la regia abbia provato a staccare l’inquadratura, in molti hanno sentito le parole seguenti parole dell’attrice: “Non sono stata bene e l’hai visto. Io non credo di aver mai avuto quella brutta sensazione che ho avuto in tugurio ad un certo punto. Non penso mi sia mai successo così, mai avuto così. Credo proprio che fosse un attacco di panico. E infatti mi sentivo malissimo…“.

I sondaggi: chi rischia nella nuova puntata del Grande Fratello

Insomma, si prevede una puntata ricca di colpi di scena, in onda martedì 23 gennaio. Al televoto, come si è detto, si trovano Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Sergio D’Ottavi. In base ai sondaggi aggiornati riportati sul sito di Grande Fratello ForumFree, l’attrice sembra poter dormire – di nuovo – sonni tranquilli, grazie al 46,29% di preferenze; la battaglia sarà dunque tra Federico Massaro e Sergio D’Ottavi, rispettivamente con 27,50% e 26,20% delle preferenze.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio