Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni del 21 gennaio: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la diciannovesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà in onda con la nuova puntata il 21 gennaio 2024 dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il diciannovesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.541.000 spettatori con il 16.8% nella presentazione, 2.919.000 telespettatori con il 20.5% nella prima parte, 2.566.000 spettatori con il 19.8% nella seconda parte. Il talk show ha chiuso con 2.271.000 spettatori con il 17.6% nell’ultima parte denominata I Saluti di Mara. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti.

Domenica In anticipazioni 21 gennaio
Gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In” del 21 gennaio (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della diciannovesima puntata della stagione, che avrà luogo nel nuovo anno, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 21 gennaio 2024.

Domenica In, anticipazioni del diciannovesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Anche nel corso del nuovo appuntamento di Domenica In, in onda il 21 gennaio 2024, Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, si partirà nuovamente con il format Tutti pazzi per Sanremo, un appuntamento fisso del talk show di Rai Uno, a poche settimane dall’inizio della kermesse, che segnerà l’inizio della quinta edizione consecutiva condotta da Amadeus.

Anche questa settimana, dunque, la “padrona di casa” aprirà le porte del suo studio a Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Albano, Tiziana Rivale, Michele, Tony Dallara, Silvia Mezzanotte e Marina Occhiena. Parteciperà alla diciannovesima puntata del programma anche Marino Bartoletti, vera memoria storica del Festival della canzone italiana.

Domenica In Biagio Antonacci ospite
Italian singer Biagio Antonacci performs on stage at the Ariston theatre during the 70th Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 08 February 2020. The festival runs from 04 to 08 February. ANSA/ETTORE FERRARI tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In” – VelvetMag

Non solo per l’attesissima kermesse, la nuova puntata di Domenica In sarà all’insegna della musica anche per altri motivi: tra gli ospiti in studio, infatti, presenzierà Biagio Antonacci. Il cantautore ha da poco fatto ritorno con il nuovo album – il sedicesimo – dal titolo L’inizio, trainato dal singolo A cena con gli dei. Nel disco, l’artista nostrano racconterà della sua vita come padre di tre figli: temi che verranno sviscerati anche nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni del talk show. Antonacci si esibirà anche con il singolo nello studio di Mara Venier.

Scialpi tra gli ospiti della nuova puntata

Spazio a un altro grande nome della musica italiana: in trasmissione interverrà anche Scialpi che renderà omaggio a uno dei Re del Festival di Sanremo, ovvero Domenico Modugno. Insomma, così come il precedente appuntamento, che ha visto come ospiti Enrica Bonaccorti e Luca Barbareschi, non mancheranno i grandi nomi dello spettacolo nello studio di Mara Venier.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio