Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni dal 15 al 21 gennaio: Zuleyha chiede il divorzio

La soap turca torna in onda su Canale 5 con le nuove puntate: ecco cosa accadrà

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 15 al 21 gennaio 2024, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. La serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico e segue le vicende di ZuleyhaDemirFekeli e molti altri volti di Cukurova. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 15 al 21 gennaio 2024 dalle ore 14.10 su Canale 5. A partire dal 5 novembre, inoltre, la soap turca va in onda anche di domenica, in prime time, dalle ore 21.20. Dopo il breve stop festivo, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate dell’anno.

Terra amara anticipazioni 15-19 gennaio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” dal 15 al 19 gennaio – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 21 gennaio

Nella puntata di lunedì 15 gennaioBetul verrà a conoscenza dei sospetti di Lutfiye in merito alla morte di Fekeli, archiviata come causata da un infarto. Nel frattempo, Abdulkadir e Hakan escogiteranno un nuovo piano per danneggiare ulteriormente l’azienda Yaman, così da poterne entrare in possesso più facilmente. Approfittando dell’assenza momentanea di Zuleyha, Hakan darà uno sguardo a un fascicolo, destando i sospetti di Sabiha, la quale prometterà a Betul di riferirle tutto ciò che accade. Intanto, in memoria di Fekeli, Lutfiye donerà viveri e beni di prima necessità ai braccianti.

Nell’episodio di martedì 16 gennaioSermin acquisterà da Abdulkadir una prestigiosa automobile americana. Nessuno ne sarà a conoscenza, a esclusione di Fusun. Per questo, quando Lutfiye e Saniye la vedranno tornare con il nuovo acquisto si insospettiranno. La zia di Fikret scoprirà, poco dopo, che Zuleyha è partita alla volta di Izmir e non riuscirà a fare a meno di preoccuparsi. Saniye rassicurerà Lutfiye e, poco dopo, arriverà la chiamata della Altun, per avvisare la donna che è giunta sana e salva in hotel, insieme ad Hakan.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 17 gennaio. Anche Lutfiye prenderà la decisione di partire e, con lei, verrà anche Saniye. Le due si dirigeranno alla volta di Isparta, mosse dal desiderio di far luce sulle circostanze che hanno portato alla morte di Fekeli. Venuto a conoscenza della loro partenza da Fusun e Sermin, Abdulkadir si metterà immediatamente in viaggio. L’uomo non vuole che le due scoprano nulla.

Nell’episodio di giovedì 18 gennaio, il piccolo Adnan e l’anziana Azize spariranno improvvisamente dalla tenuta Yaman. I due sono saliti su un taxi e, senza dire nulla a nessuno, si sono diretti in città per mangiare dolci. Fadik Gulten saranno in preda allo sconforto e chiederanno l’aiuto di Fikret che accorrerà subito da loro. Mentre partiranno le squadre di ricerca, però, Azize farà ritorno alla villa.

Terra amara Lutfiye sospetti
I sospetti di Lutfiye nei nuovi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

Zuleyha prende una decisione difficile su Demir

Nella puntata di venerdì 19 gennaio, anche Adnan farà ritorno alla villa, accompagnato da Betul, la quale lo ha trovato per strada in città. Nel frattempo, Zuleyha si trova ormai a Izmir in compagnia di Hakan ed è più intenzionata che mai a incontrare Hulya, ovvero la donna che ha avuto a che fare con lo Yaman, in passato. Secondo la Altun, quest’ultima potrà aiutarla a fare luce sulla misteriosa scomparsa dell’imprenditore.

Nell’appuntamento di sabato 20 gennaio, Fikret perderà la pazienza con un lavoratore distratto e Cetin interverrà per placare il fratellastro di Demir. Quest’ultimo reagirà così male che Cetin se ne andrà, lasciando il proprio incarico. Nel frattempo, Zuleyha farà ritorno alla tenuta, dopo aver letto le lettere di Demir indirizzate a Hulya, e Fikret se la prenderà con lei per essere partita con Hakan senza dire nulla. Il ragazzo, difatti, non si fida dell’uomo, con cui lei si è allontanata. Poco dopo, Fikret avrà modo di aprirsi con Betul e, dopo aver affermato di sentirsi capito, tra loro scatterà un bacio.

Alcune signore del Circolo non potranno fare a meno di notare le loro tenerezze. Intanto, Hakan capirà che non è giusto che Zuleyha abbia conseguenze per le azioni di Demir e, quindi, dirà ad Abdulkadir di annullare il piano ordito contro l’azienda, ovvero di far esplodere la nave da carico, ma l’uomo non lo ascolterà. La nave sarà dunque affondata e il carico andrà perso per sempre. La Altun pranzerà con Hakan per sfogarsi circa il danno subito per via dell’affondamento e rivelerà la decisione presa nei confronti di Demir: vuole chiedere il divorzio.

Sermin si recherà alla tenuta con la nuova auto, destando le ire di Betul. La madre di quest’ultima ha difatti comprato la vettura con i soldi frodati dall’azienda Yaman e, per questo, deciderà di riportare la macchina da Abdulkadir. Assistendo allo scambio tra di loro, Saniye inizierà ad avere i primi dubbi sulla provenienza dei soldi.

Terra amara proseguirà con la puntata di domenica 21 gennaio. Zuleyha incontrerà l’avvocato Hayati e gli dirà di voler procedere con le pratiche di divorzio. Quest’ultimo, dopo una leggera indecisione, accetterà il caso. In effetti, Sermin e Lutfiye leggeranno sul giornale la comunicazione ufficiale proveniente da Zuleyha, che ha annunciato la sua intenzione di separarsi.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio