Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni dall’8 al 14 gennaio: Fekeli trovato senza vita

La soap turca torna in onda su Canale 5 con le nuove puntate: ecco cosa accadrà

Prosegue la messa in onda di Terra amara, dall’8 al 14 gennaio 2024, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. La serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico e segue le vicende di ZuleyhaDemirFekeli e molti altri volti di Cukurova. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dall’8 al 14 gennaio 2024 dalle ore 14.10 su Canale 5. A partire dal 5 novembre, inoltre, la soap turca tornerà in onda anche di domenica, in prime time, dalle ore 21.20. Dopo il breve stop festivo, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate dell’anno.

Terra amara anticipazioni 8-14 gennaio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Terra amara” dall’8 al 14 gennaio – VelvetMag

Terra amara, anticipazioni degli episodi in onda fino al 14 gennaio 2024

Nella puntata di lunedì 8 gennaio, Fikret e Cetin arriveranno fino in Siria per cercare Demir, di cui si sono perse le tracce. I due si recheranno da Sahap, una conoscenza di Fikret, mossi dalla speranza che quest’ultimo possa dare loro delle informazioni. Nel frattempo, la tenuta ospiterà una cerimonia di circoncisione. Durante l’evento, Gaffur e Rasit alzeranno un po’ troppo il gomito e Saniye li punirà.

Nell’episodio di martedì 9 gennaioHakan, che in città è conosciuto sotto il nome di Mehmet Kara, inizierà a farsi benvolere dagli abitanti di Cukurova. Nel frattempo, in città si diffonderà anche la voce di un presunto flirt tra Zuleyha e Fikret. I rumor si faranno talmente insistenti che Lutfiye e Fekeli inizieranno a pensare di dover andare via da Villa Yaman e trovare un’altra casa, per metterli a tacere.

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 10 gennaio. Per caso, Fekeli verrà a conoscenza del fatto che Mehmet Kara non è realmente chi dice di essere e deciderà di venirne a capo. Si recherà da Abdulkadir e lo minaccerà con il fine di sapere la verità. Fekeli sembra ormai vicino al raggiungimento del suo intento, ma un evento improvviso gli eviterà di riuscirci.

Nell’episodio di giovedì 11 gennaio, Fekeli tarderà a fare ritorno a casa. Lutfiye si preoccuperà, dal momento che dell’uomo non ci saranno più notizie. Nel frattempo, la Altun prenderà parte alla cena della Camera degli Esportatori, che è stata appena fondata. L’evento si terrà alla presenza di Hakan e del sindaco, mentre Betul sarà assente. Intanto, Gaffur e Rasit faranno un tragico ritrovamento: il corpo privo di vita di Fekeli.

Terra amara Mehmet Kara
Mehmet Kara smascherato da Fekeli nei nuovi episodi di “Terra amara” – VelvetMag

Cukurova in lutto per la morte di Fekeli

Nella puntata di venerdì 12 gennaio, una volta giunta in ospedale, Lutfiye scoprirà grazie a Aykut che Fekeli è morto di infarto. Nel frattempo, Zuleyha arriverà all’ufficio del procuratore e grazie a Fikret, che nel frattempo è tornato dalla Siria, scoprirà che Demir non è mai andato lì. Fikret sarà poi arrestato per aver aggredito il procuratore e Hakan interverrà, facendolo scarcerare. Una volta rilasciato, il ragazzo scoprirà della morte di Fekeli.

Terra amara proseguirà con l’appuntamento di sabato 13 gennaio. Gli abitanti di Cukurova sono disperati per la dipartita di Fekeli, mentre Lutfiye e Zuleyha, travolte dal dolore, nutrono diversi dubbi sulle circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo. La Altun, inoltre, confiderà alla zia di Fikret che Demir non è mai stato ad Ankara. In seguito, anche Fikret farà il suo arrivo alla Villa Yaman per la veglia funebre dell’imprenditore e, non appena la tenuta si svuoterà, arriverà anche Hakan. Zuleyha esporrà anche a lui i suoi dubbi circa la mote di Fekeli.

Nella puntata di domenica 14 gennaio, Fikret è insospettito dal comportamento di Hakan il quale, nel frattempo, inizierà a indispettirsi dall’atteggiamento del ragazzo e dal fatto che non si allontani mai da Zuleyha. Così, mentre la Altun e Hakan stanno visitando l’aranceto, il ragazzo li raggiungerà e metterà il Gusumoglu. Tra i due sembra sia in procinto di scoppiare una lite ma Zuleyha, in lacrime, chiederà loro di smettere.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio