Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio: Zenyep smascherata da Baris

La soap turca prosegue con i nuovi episodi della seconda stagione, rilasciati sulla piattaforma di Mediaset Infinity

My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con nuovi episodi dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà nei nuovi appuntamenti dopo le festività.

Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny 15-19 gennaio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny” dal 15 al 19 gennaio – VelvetMag

My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).

Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 15 al 19 gennaio 2024, dopo lo stop delle festività, e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.

My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi disponibili fino al 19 gennaio 2024

My Home My Destiny è sempre più vicina all’attesissimo finale. Nel corso delle puntate rese precedente disponibili in streaming, il pubblico ha assistito a un inaspettato colpo di scena: Mehdi è morto. Il Karaca si è sacrificato per salvare la vita di Zeynep, dopo che Meto ha sparato nella sua direzione. La Gosku è rimasta traumatizzata dall’accaduto ed Emine ha provato a smuoverla, cercando di farla uscire di casa per non lasciarla da sola. Al contempo, la ragazza ha provato ad approfondire la conoscenza di Nesrin, ignara del fatto che quest’ultima sia sua sorella, andata via molti anni prima, quando Zeynep era troppo piccola per ricordare.

Nel corso dei prossimi episodi, nonostante sia ancora scossa, Zeynep e gli altri protagonisti di My Home My Destiny proveranno a voltare pagina. La Gosku è decisa a entrare nel mondo degli affari insieme alla madre, Nermin, con la sua azienda tessile. Il tutto sarà reso possibile anche grazie al contributo di TarikSakineSultan, invece, si dirigeranno al cantiere del loro ristorante insieme ad Ali Riza, rimanendo piacevolmente sorpresi dei progressi fatti in così poco tempo.

My Home My Destiny Baris smaschera Zeynep?
Baris scopre le vere intenzioni di Zeynep nei nuovi episodi di “My Home My Destiny” – VelvetMag

Per Zeynep arriverà poi il momento di tenere la prima riunione di fronte al consiglio direttivo e, in virtù di ciò, deciderà di presentare Tarik e Baris. La Gosku dimostrerà subito la sua determinazione in materia imprenditoriale, relativamente al percorso che deciderà di intraprendere con la Lotus. Intanto, Tarik vorrebbe invitare Nermin a cena, ma quest’ultima ha già preso un impegno: deve partecipare alla degustazione in vista dell’apertura del ristorante. Intanto, Zeynep spiazzerà tutti con una decisione inaspettata: è più decisa che mai a sposare Baris, tanto da accelerare le questioni burocratiche. L’uomo, tuttavia, ascolterà di nascosto la fidanzata, scoprendo le sue reali intenzioni dietro la decisione e ne rimarrà dispiaciuto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio