Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dall’8 al 12 gennaio: Mehdi si sacrifica per Zeynep

Dopo lo stop festivo, la soap turca torna con i nuovi appuntamenti rilasciati su Mediaset Infinity

My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con nuovi episodi dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà nei nuovi appuntamenti dopo le festività.

Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny 8-12 gennaio
Cosa accadrà negli episodi di “My Home My Destiny” dall’8 al 12 gennaio – VelvetMag

My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).

Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dall’8 al 12 gennaio 2024, dopo lo stop delle festività, e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.

My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi rilasciati fino al 12 gennaio 2024

Nel corso delle precedenti puntate di My Home My Destiny, le incomprensioni tra Cemile Nuh non hanno accennato a placarsi. Quest’ultimo ha difatti accusato la moglie di dedicare troppa attenzione ai problemi di Mehdi, trascurando il loro matrimonio. Intanto, Baris Zeynep sono riusciti a rintracciare Benal e a convincerla a fare ritorno a Istanbul, abbattendo le sue resistenze. Quest’ultima ha ricevuto una calorosa accoglienza, una volta messo nuovamente piede in città, al punto tale che Nermin le ha proposto di andare a vivere da lei. Intanto, Ali Riza decide di presentare un amico a Mehdi per fare in modo che quest’ultimo possa risolvere i suoi problemi con Meto.

Nei nuovi episodi di My Home My Destiny, la situazione tra Mehdi e Meto precipiterà tragicamente. I due avranno un violento scontro in seguito al quale Meto prenderà la pistola e non esiterà a usarla. L’uomo sparerà in direzione di Zeynep e della bambina ma il Karaca intercetterà il proiettile, buttandosi verso di loro e proteggendole con il suo corpo. Il colpo si rivelerà per lui fatale: Mehdi morirà davanti agli occhi della Gosku. Quest’ultima rimarrà traumatizzata dall’accaduto e non riuscirà ad andare avanti.

My Home My Destiny Meto spara a Mehdi
My Home My Destiny Meto spara a Mehdi – VelvetMag

Emine proverà ad aiutare l’amica, suggerendole di uscire di casa e di non rimanere da sola. Le consiglierà inoltre di recarsi in ufficio, per mantenersi occupata. Tuttavia, proprio quel giorno segnerà anche il ritorno di Baris in ufficio. L’incontro tra i due non andrà nel migliore dei modi, dal momento che entrami sono spiazzati da ciò che è successo.

Nel frattempo, Zeynep deciderà di non fermarsi all’apparenza si dirà pronta ad approfondire la conoscenza di Nesrin. La Gosku, però, ignora la vera identità di quest’ultima. La donna è difatti la sorella di Zeynep, andata via di casa quando la protagonista era ancora una bambina.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio