Healthy & BeautyPrimo piano

Chirurgia? Non per Jennifer Lawrence: il segreto di bellezza

Tornata di recente al cinema con "Fidanzata in affitto", ha spiegato che no, la sua bellezza non è frutto dei ritocchini

Qual è il segreto di bellezza di Jennifer Lawrence? In molti hanno pensato immediatamente alla chirurgia estetica, ma l’attrice ha precisato che il suo segreto è un altro e molto più semplice. 

Con il tempo tutto cambia, persino il viso di attrici che hanno esordito nel mondo del cinema da giovanissime. Jennifer Lawrence, ad esempio, ha affrontato di recente le voci di corridoio che suggerirebbero un utilizzo della chirurgia estetica. Ma nel suo caso, pur non trattandosi di ritocchini, il segreto c’è. Soltanto che non è frutto di bisturi, bensì di make-up.

Jennifer Lawrence segreto bellezza
Jennifer Lawrence. Crediti: Ansa – VelvetMag

L’attrice ha macinato consensi dopo l’esperienza fortunata in Hunger Games, saga che ha spinto fortemente la sua carriera. Di recente è riapparsa in scena come protagonista di una commedia per adulti, riaccendendo così l’interesse nei suoi confronti dopo qualche anno di silenzio lato cinematografico. I più curiosi hanno indagato sul cambiamento manifestato da Jennifer Lawrence, che tuttavia non sarebbe frutto della chirurgia. Qual è quindi il suo segreto di bellezza?

Jennifer Lawrence chiarisce che no, la sua bellezza non è frutto della chirurgia estetica ma del make-up

Non è facile accettare il tempo per passa, neppure per i fan che assistono al cambiamento estetico dei propri beniamini. Jennifer Lawrence oggi ha 33 anni, ma ha iniziato a recitare da ragazzina per cui la sua maturità è passata anche attraverso lo schermo. Ed è stata proprio l’attrice di recente a spiegare che se qualcuno la vede cambiata probabilmente è merito dei frutti dati dal make-up. L’attrice ha raccontato a Kylie Jenner che è tutto merito del suo make-up artist e dell’ottimo lavoro svolto nel delineare al meglio i suoi lineamenti più maturi. “Penso che sia incredibile ciò che il trucco può fare perché lavoro con Hung Vanngo, che delinea le mie labbra, per me è come un chirurgo plastico perché tutti negli ultimi mesi da quando lavoro con lui credono che abbia subito un intervento chirurgico agli occhi“. Queste sono le parole dell’attrice a Interview. L’attrice ha aggiunto, puntualizzando: “Per questo risposto: Non è chirurgia, è trucco“.

Jennifer Lawrence segreto bellezza
Crediti: Instagram/Hung Vanngo – VelvetMag

Pare che sia tutto merito delle abili mani di Hung Vanngo, make-up artist molto gettonato in quel di Hollywood che lavora con numerose star come Selena Gomez, Julianne Moore e Vanessa Hudgens per menzionarne alcune. In merito ai cambiamenti fisici, Jennifer Lawrence ha ammesso di essersi sottoposta ad un filler labbra e ad aumento del seno da giovanissima. “Ho iniziato a recitare a 19 anni, quindi ricevo le foto del prima e del dopo dai 19 ai 30 anni e penso: ‘Sono cresciuta’. Ho perso quel peso infantile sul viso ed è cambiato perché sto invecchiando. Tutti pensavano che mi fossi rifatta il naso e invece è sempre lo stesso. Le mie guance sono più sottili“.

Jennifer Lawrence segreto bellezza
Crediti: Instagram/Hung Vanngo – VelvetMag

Altro che chirurgia. Jennifer Lawrence ha semplicemente un esperto di make-up dalla sua che ha saputo valorizzare i lineamenti del viso con pennello e prodotti di cosmetica. Nessuna magia, dunque. Dialogando con Kylie Jenner, l’attrice si è concessa anche una battuta in merito al cambiamento dettato dal make-up: “Mi dispiace per gli uomini, sono un po’ limitati con quello che hanno“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hung Vanngo (@hungvanngo)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio