Healthy & BeautyPrimo piano

Lorella Cuccarini si lega al brand di skincare YOUGLAM

Il marchio beauty cambia la propria denominazione in "YOUGLAM by Lorella Cuccarini”.

Consolidando la sua distribuzione in oltre trecento punti vendita e rivelando la stretta collaborazione con Lorella Cuccarini, il brand beauty YOUGLAM si afferma come un’interessante novità nel mondo della bellezza.

Il 2024 si prospetta particolarmente intenso per Lorella Cuccarini: teatro, televisione e il ritorno sul palco di Sanremo come co-conduttrice, sono appuntamenti che la confermano come figura di riferimento per il mondo dello spettacolo al femminile. Ma, nonostante tutti gli impegni, la Cuccarini ha voluto dedicare tempo e attenzione ad una linea di bellezza sulla quale imprime la propria firma.

Lorella Cuccarini YOUGLAM
Courtesy of Press Office

Lorella Cuccarini e YOUGLAM, al via la partnership beauty

Da tempo c’erano nell’aria i rumors di questa partnership tra Lorella Cuccarini e YOUGLAM. Questa non vuole essere una semplice operazione commerciale o una delle tante partecipazioni svolte in veste di testimonial o di brand ambassador. Si tratta di una nuova linea dedicata alla cura della pelle delle donne di oggi, pensata e realizzata da Lorella in persona. YOUGLAM ha immaginato un viaggio alla riscoperta della vera bellezza e del suo legame con il benessere interiore, prezioso valore quotidiano, da custodire e curare attraverso una linea di prodotti di alta qualità e di immenso valore tecnologico e scientifico.

Lorella Cuccarini, una donna attiva ed impegnata

Dai palchi dei teatri alla tv, senza dimenticare la vita di tutti i giorni, la pelle di Lorella Cuccarini vive l’intensità di una vita decisamente impegnativa. In base alla sua esperienza quotidiana e per la propria pelle che ne vive tutte le tensioni, l’artista ha voluto partecipare alla realizzazione di una serie di prodotti di skincare e selfcare. La nota conduttrice italiana ha operato per mesi in stretta collaborazione con la product manager nei laboratori YOUGLAM.

Lorella Cuccarini YOUGLAM
Courtesy of Press Office

Il frutto di questo assiduo e attento lavoro tra Lorella Cuccarini e YOUGLAM è il perfezionamento di una linea concepita da una donna per le donne di ogni età, che scelgono di volersi bene e di mantenere intatta la bellezza della propria pelle attraverso una linea di prodotti di ottima qualità ma, allo stesso tempo, economicamente accessibili a tutte le fasce di mercato. Una scelta che conferma l’amore con cui Lorella Cuccarini ha avviato questa partnership con YOUGLAM. L’intento è quello di consentire ad ogni donna di poter accedere, senza pensieri, ad una linea di skincare di profondoprofilo qualitativo.

La sostenibilità è parte integrante dei prodotti YOUGLAM

Il brand si impegna costantemente nel trovare soluzioni che rispettino l’ambiente senza compromettere l’efficacia e la qualità dei prodotti. YOUGLAM crede fermamente nella possibilità di far convivere la cura per stessi e per l’ambiente in modo consapevole e responsabile. In generale, il marchio utilizza materie prime provenienti da coltivazioni sicure e certificate secondo standard internazionali riconosciuti, come oli vegetali e principi attivi naturali. IL marchio evita l’uso di sostanze provenienti da specie in via di estinzione e riduce al minimo l’utilizzo di sostanze chimiche nocive. L’azienda si impegniamo quotidianamente nella scelta di packaging dal basso impatto ambientale. Il brand inoltre è costantemente alla ricerca di soluzioni per diminuire il peso e il volume dei propri prodotti beauty.

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

Pulsante per tornare all'inizio