Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan, l’esperto delinea le prospettive del 2024

Il 2023 dei Sussex è stato alquanto burrascoso. Ecco cosa si prevede

Il 2023 è stato un anno molto difficile per il principe Harry e Meghan Markle. La coppia è sempre stata al centro di pettegolezzi e polemiche anche a causa degli attacchi rivolti alla Famiglia Reale inglese. Ma cosa ci si aspetta dal loro 2024? Per un esperto, il duca e la duchessa di Sussex “saranno sicuramente inondati di offerte” per il nuovo anno grazie ad un esperto che aiuterà la coppia a cambiare le loro sorti dopo un “anno in gran parte negativo”.

Il duca e la duchessa di Sussex hanno vissuto un 2023 sulle montagne russe, a partire dalla reazione negativa che ha fatto seguito alla pubblicazione del libro di memorie Spare del principe Harry. Nelle pagine della sua autobiografia, infatti, il secondogenito di re Carlo ha lanciato diverse accuse nei confronti della Famiglia Reale inglese.

Harry e Meghan
Ansa

A giugno, la coppia ha anche visto terminare il ricchissimo accordo con il gigante dello streaming, Spotify. Sono stati anche brutalmente derisi negli episodi di South Park e de I Griffin e, più recentemente, sono stati soprannominati come alcuni dei “più grandi perdenti” di Hollywood. Ma i Sussex hanno ancora altre prospettive a cui aggrapparsi e da sfruttare per rendere al meglio nel prossimo anno. Uno di questi è il ricco accordo pluriennale con Netflix. Buone prospettive, inoltre, derivano anche dalla loro società Archewell Productions. Secondo quanto riferito, infatti, quest’ultima ha acquistato i diritti cinematografici del romanzo bestseller Meet Me at the Lake.

Cosa possiamo aspettarci dal 2024 del principe Harry e di Meghan Markle

Come ha riportato l’Express, l’esperto di intrattenimento Mark Boardman ritiene che, nonostante un anno difficile, ci sono molti aspetti positivi per il 2024 della coppia. Il principe Harry e Meghan Markle, dunque, potrebbero prendersi una rivincita per il prossimo anno, a partire da un rinnovato accordo con la Famiglia Reale. Stando alle ultime notizie, infatti, i duchi di Sussex starebbero provando in ogni modo a rientrare nelle grazie dei Windsor per lavorare come reali part-time. Parlando delle loro prospettive future, Boardman ha affermato: “Guardando a un potenziale ritorno a Hollywood per Harry e Meghan nel 2024, con accordi multimilionari in atto per diversi contratti di libri, proprietà dei diritti di pubblicazione di un romanzo e oltre a gestire la Archewell Foundation, i Sussex stanno attivamente modellando la loro narrativa e certamente non stanno aspettando che succeda qualcosa“. Per l’esperto, inoltre, il duca e la duchessa di Sussex saranno sicuramente “inondati di varie offerte per partecipare a eventi e sostenere buone cause”.

Harry e Meghan
Ansa

Ma i progetti possibili per il principe Harry e Meghan Markle non finiscono qui. L’esperto ha aggiunto: “Riceveranno anche una serie di collaborazioni e impegni da relatori che equivarrebbero tutti a un ruolo a tempo pieno, per non parlare della gestione di una famiglia e del rispetto delle aspettative degli accordi che hanno in atto con gli editori, oltre al lavoro di Harry sugli Invictus Games“. Boardman ha detto che Harry e Meghan hanno avuto un “anno in gran parte negativo“, ma ha aggiunto: “Il 2024 ha il potenziale per un anno più positivo per i Sussex, sia dal punto di vista finanziario, con più soldi in arrivo, indipendentemente da ciò su cui scelgono di concentrarsi”. L’obiettivo principale della coppia, però, sarà quello di riconquistare più sostegno pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke & Duchess Of Sussex ♡ (@allsussex)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio