Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 2 al 5 gennaio 2024: brutte notizie per Marta
Dopo la breve pausa natalizia, il daily di Rai Uno torna in onda con i nuovi episodi dell'ottava stagione
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore torna in onda con i nuovi episodi, dopo la pausa natalizia, dal 2 al 5 gennaio 2024. Il daily di Rai Uno prosegue con le nuove puntate, a partire dalle ore 16.00, all’insegna delle sorprese e dei colpi di scena. Di seguito, le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo la breve pausa natalizia. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 2 al 5 gennaio 2024: la serie tornerà in onda già a partire dalla settimana successiva alle festività natalizie, saltando l’appuntamento di lunedì 1° gennaio.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 5 gennaio 2024
Nella puntata di martedì 2 gennaio 2024, Gianlorenzo Botteri (Luca Ferrante) coglierà l’occasione per confidarsi con Concetta (Gioia Spaziani), raccontandole di una sua storia d’amore terminata tempo prima. Quell’esperienza lo ha segnato e la Puglisi lo inviterà a non sopprimere i suoi sentimenti. Nel frattempo, arriverà il momento di inaugurare la nuova fabbrica e Vito (Elia Tedesco) sarà toccato da una forte emozione: Vittorio darà coraggio al fidanzato di Maria (Chiara Russo).
Intanto, una telefonata ricevuta da Matteo (Daniele D’Agostino) dalla clinica dove è ricoverata sua madre farà insospettire il ragazzo. Nel frattempo, l’uscita di un articolo di cronaca rosa che insinua la fine del suo matrimonio con Matilde (Chiara Baschetti) susciterà le ire di Tancredi (Flavio Parenti). Quest’ultimo avrà un nuovo scontro con il Conti.
Dopo la pausa festiva, Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di mercoledì 3 gennaio. Elvira (Clara Danese) ha avuto un piccolo incidente con la macchina del padre: la vettura presenta ora un’ammaccatura. Salvatore (Emanuel Caserio) si offrirà di aiutarla a sistemare l’automobile, senza che l’uomo lo venga a sapere. La ragazza si mostrerà estremamente grata verso di lui, dimostrandogli grande affetto.
Nel frattempo, Adelaide (Vanessa Gravina) andrà a trovare Marcello (Pietro Masotti) e farà la conoscenza di Rosa (Nicoletta Di Bisceglie). Matteo, intanto, presenterà alle Veneri e a Maria la madre Silvana (Elodie Treccani). Concetta deciderà di invitarla a pranzo a casa Puglisi e qui, il Lamantia, le farà domande scomode su Matteo. Tuttavia, la donna riuscirà a cavarsela egregiamente.
Marcello vuole tornare con Adelaide
Nella puntata di giovedì 4 gennaio, Maria si confiderà con Irene (Francesca Del Fa) e le rivelerà che conoscere la madre di Matteo le abbia fatto un certo effetto. La Cipriani proverà a far ragionare l’amica. Mentre Marcello consiglierà a Salvatore si organizzare serate musicali in Caffetteria, Elvira scoprirà che Tullio (Nathan Macchioni) sia intenzionato a trasferirsi a Milano per stare più vicino a lei.
Ma, per qualcuno che è pronto a fare il suo arrivo, c’è chi invece pensa di andare via: Marta (Gloria Radulescu). L’ex moglie di Vittorio non vuole parlare della sua attuale situazione sentimentale al padre. Tancredi, intanto, non accetta la fine della sua storia con Matilde: il di Sant’Erasmo assumerà un investigatore privato per spiare il Conti e la Frigerio. Marcello, invece, vuole tornare insieme ad Adelaide e glielo chiederà: pur amandolo, la Contessa ha scelto cosa fare in merito.
Nell’appuntamento di venerdì 5 gennaio, Concetta vuole invitare nuovamente a casa sua Matteo e Silvana, ma Maria, però, non le darà corda. Salvatore scoprirà che Tullio è deciso a trasferirsi a Milano: gli amici lo incoraggeranno a proseguire con il progetto di rendere la Caffetteria un locale notturno, per far colpo su Elvira. Nel frattempo, Marta farà una scoperta non piacevole sul suo lavoro in America e la Contessa chiederà il sostegno di Umberto per aiutarla. Tancredi, intanto, ha assunto l’investigatore privato, che si metterà sulle tracce di Vittorio e Matilde.