Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni del 31 dicembre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la sedicesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà con la sedicesima puntata il 31 dicembre dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il sedicesimo appuntamento della stagione (ultimo del 2023), che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.505.000 telespettatori con il 19.3% nella prima parte, 2.136.000 spettatori con il 18.4% nella seconda parte. Nel corso dell’ultima parte, denominata I Saluti di Mara, il talk show ha chiuso con una cifra pari al 1.885.000 con il 17%. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti.

Domenica In anticipazioni 31 dicembre
Gli ospiti della puntata di “Domenica In” del 31 dicembre (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della sedicesima puntata della stagione, che avrà luogo nell’ultimo giorno dell’anno, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 31 dicembre.

Domenica In, anticipazioni del sedicesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Anche nel corso del nuovo appuntamento di Domenica In, in onda il 31 dicembre, Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlogPaolo Fox che racconterà l’oroscopo del nuovo anno, segno per segno. La “padrona di casa” accoglierà nel suo studio anche Alessandro Siani Rocco Hunt, che si apprestano a debuttare sul grande schermo con Succede anche nelle migliori famiglie, a partire dal 1° gennaio 2024.

La nuova puntata del talk show di Rai Uno sarà all’insegna delle nuove uscite al cinema. Approderanno in trasmissione anche Stefano Accorsi Fabio De Luigi, che si apprestano a debuttare con il loro nuovo film, dal titolo 50 km all’ora. I due nomi del grande schermo nostrano prenderanno parte all’ultimo appuntamento dell’anno per parlare del lungometraggio, che debutterà in sala a partire dal 4 gennaio 2024.

Domenica In ospite Alessandro Siani
L’attore, regista e presentatore di “Striscia la Notizia” Alessandro Siani posa per i fotografi a margine della presentazione alla stampa della nuova edizione del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia”. Cologno Monzese, Milano 21 Settembre 2023. (ospite a “Domenica In nella puntata del 31 dicembre) – VelvetMag

Gli altri ospiti

Nel corso della puntata del 31 dicembre di Domenica In, Mara Venier accoglierà anche due colonne portanti della musica nostrana, ovvero Fausto Leali Rita Pavone. Oltre a raccontare la loro straordinaria carriera, la “padrona di casa” permetterà ai due artisti di eseguire alcune delle loro storiche hit. Spazio anche per Dalia Gaberscik, figlia dell’indimenticato Giorgio Gaber, che parlerà del docufilm Io, noi e Gaber, presentato in anteprima alla 18^ Festa del Cinema di Roma.

In base a quanto riportato da TvBlog, per entrare nel clima di San Silvestro, Mara Venier darà spazio all’orchestra  spettacolo di Mirko Casadei e le sue festose canzoni romagnole. Infine, tra gli altri ospiti rivelati per l’ultima puntata dell’anno, è stato annunciato anche Alessandro Ristori che canterà la sua versionissima di “Cocktail d’amore“. Insomma, un altro appuntamento ricco di ospiti, dopo la puntata andata in onda la scorsa domenica 24 dicembre.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio