Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni del 24 dicembre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la quindicesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà con la quindicesima puntata il 24 dicembre dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il quattordicesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.351.000 telespettatori con il 18.1% nella prima parte, 2.163.000 spettatori con il 18.3% nella seconda parte. Nel corso dell’ultima parte, denominata I Saluti di Mara, il talk show ha chiuso con una cifra pari al 1.898.000 con il 16.6%. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti.

Domenica In ospiti 24 dicembre
Gli ospiti di Mara Venier nella puntata di “Domenica In” del 24 dicembre (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della quindicesima puntata della stagione, che avrà luogo nel giorno della Vigilia, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 24 dicembre.

Domenica In, anticipazioni del quindicesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Anche nel corso del nuovo appuntamento di Domenica In, in onda il 24 dicembre, Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, sarà una puntata in cui la musica giocherà un ruolo molto importante: ospite in studio sarà infatti Marcella Bella. La celebre artista ha pubblicato, di recente, il suo nuovo album dal titolo Etna. Spazio anche a un noto duo, tra i più amati della musica leggera italiana, ovvero Paola e Chiara, le quali presenteranno in studio il loro nuovo singolo, Solo mai. Nello studio del talk show di Rai Uno interverrà anche Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticato Pierangelo Bertoli.

Domenica In 24 dicembre: Paola e Chiara ospiti
Paola e Chiara ospiti a “Domenica In” nella puntata del 24 dicembre ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Tra gli altri ospiti previsti in arrivo nella puntata del 24 dicembre di Domenica In spicca anche Pierluigi Diaco, attualmente al timone di BellaMa’, che si presterà a una lunga intervista ai microfoni di Mara Venier. Spazio anche a Max Giusti mentre troverà spazio anche il mondo dell’illusionismo grazie all’arrivo di Gaetano Triggiano. In pieno clima natalizio, Ernst Knam delizierà il pubblico grazie ai sui splendidi e saporiti dolci natalizi. Infine, troverà spazio anche a un momento molto intenso che avrà come protagonista un vecchio e caro amico della trasmissione, ovvero Don Antonio Mazzi. Con lui si parlerà del suo nuovo libro, dal titolo Nel nome del padre, per cui interverranno anche Aldo Cazzullo, Andrea Sannino ed alcuni ragazzi.

Insomma, un nuovo appuntamento ricco di ospiti, dopo la precedente puntata che ha assistito all’ospitata di Pio e Amedeo, per promuovere il nuovo film in arrivo nelle sale a partire dal 28 dicembre, ovvero Come può uno scoglio di Gennaro Nunziante.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio