Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni puntata del 17 dicembre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la quattordicesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà con la quattordicesima puntata il 17 dicembre dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il quattordicesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.845.000 telespettatori con il 21.3% nella prima parte, 2.318.000 spettatori con il 19.4% nella seconda parte. Nel corso dell’ultima parte, denominata I Saluti di Mara, il talk show ha chiuso con una cifra pari al 2.008.000 con il 16.8%. La trasmissione della rete ammiraglia prosegue dunque con buoni ascolti, in linea con i precedenti appuntamenti.

Domenica In 17 dicembre
Gli ospiti della puntata di “Domenica In” del 17 dicembre (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso della quattordicesima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 17 dicembre.

Domenica In, anticipazioni del quattordicesimo appuntamento della stagione: gli ospiti

Anche nel corso del nuovo appuntamento di Domenica In, in onda il 17 dicembre, Mara Venier aprirà le porte del suo studio a diversi volti noti dello spettacolo. In base a quanto riportato da TvBlog, sarà ospite il duo comico formato da Pio e Amedeo, per promuovere il nuovo film in arrivo nelle sale a partire dal 28 dicembre, ovvero Come può uno scoglio di Gennaro Nunziante. Nel cast della commedia anche Francesca Valtorta al ritorno sul grande schermo, Nicola Rignanese, Christina Andrea Rosamilia e Claudio Bigagli.

La quattordicesima puntata di Domenica In assisterà anche al ritorno sul piccolo schermo di una delle più grandi icone della musica italiana: Anna Oxa. A mesi di distanza dalla sua partecipazione al 73^ Festival di Sanremo con Sali (Canto dell’anima), l’artista nostrana, risultata decima tra i cantanti più cercati su Google a livello globale, concederà una nuova intervista ai microfoni della trasmissione, condotta da Mara Venier.

Pio e Amedeo ospiti nella nuova puntata di Domenica In
Pio e Amedeo tra gli ospiti della nuova puntata di “Domenica In” (Courtesy of Press Office) – VelvetMag

La nuova puntata di Domenica In lascerà poi il posto al consueto spazio dedicato a Ballando con le Stelle. In studio interverrà Wanda Nara, direttamente dalla semifinale nel talent show di Rai Uno e, ad oggi, una delle candidate alla vittoria. Tra gli altri ospiti previsti in arrivo spicca anche Jerry Calà. Il comico presenzierà in studio per promuovere il suo nuovo film, da lui diretto e interpretato, in uscita dal 24 dicembre sulle principali piattaforme di streaming video (CGtv, Prime Video, Apple Tv, iTunes, Google Play, Chili) e si intitola Chi ha rapito Jerry Calà?. Con lui saranno presenti anche gli altri interpreti, ovvero Nando Paone, Barbara Foria e Sergio Assisi.

Infine, interverrà in studio Massimiliano Gallo, che lunedì 18 dicembre rivedremo al fianco di Vanessa Scalera nel nuovo adattamento televisivo di Napoli milionariala commedia più “contemporanea” di Eduardo De Filippo. Insomma, un parterre ricco di ospiti anche questa settimana, dopo lo scorso appuntamento.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio