Primo pianoTendenze Moda

Addobbare casa per Natale come una perfetta Kardashian

Kim Kardashian ha un debole per il Natale e ha fatto suoi trend e consigli per addobbare casa per le vacanze

Kim Kardashian ha anticipato la frenesia del Natale, una delle sue festività preferite, e mostrato ai suoi follower come ha addobbato casa a festa. Il trend predominante per l’imprenditrice è il minimalismo, luminoso ed elegante. E già apprezzatissimo anche dai suoi figli.

Kim Kardashian prende il Natale sul serio e la vive come una sfida glam, soprattutto per quanto riguarda gli addobbi. L’imprenditrice ha trasformato la sua dimora in una sorta di giardino innevato, tappezzato da numerosi abeti rivestiti di neve prontamente immortalati in video e scatti sui social e apprezzati anche dai suoi figli (oltre che da suoi followers).

Kim Kardashian Natale
Kim Kardashian. Crediti: Ansa – VelvetMag

La fondatrice di Skims ogni Natale cerca di superare le aspettative scegliendo non soltanto look da festa per immortalarli in scatti di famiglia, ma anche tappezzando casa con le decorazioni più scintillanti e di tendenza. Quest’anno vince soprattutto il tocco innevato e il giardino in casa. In un video condiviso su TikTok l’influencer mostra il lungo corridoio ravvivato dalla presenza di giganteschi abeti folti e rigogliosi posizionati su entrambi i lati. Percorrendoli si ha l’impressione di essere in una foresta innevata ultra elegante, regalando un’atmosfera magici a grandi e piccini.

Kim Kardashian è d’ispirazione per il Natale: le tradizioni del 2023 per sorprendere i suoi bambini sono di tendenza

Per Kim Kardashian il Natale è un periodo particolarmente intenso. L’imprenditrice da anni porta avanti una sorta di tradizione musicale, coinvolgendo Philip Cornish che, dall’1 dicembre 2023, siede al suo pianoforte in soggiorno ed intona canti natalizi per risvegliare l’intera famiglia. Un buongiorno originale, diventato virale e ormai di tradizione per la famiglia Kardashian. Anche questa volta ha documentato la prima esibizione dal vivo in una storia Instagram, mostrando il vincitore Grammy in azione in casa sua.

Kim Kardashian Natale
Kim Kardashian. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetMag

Ma, non soddisfatta del suo operato, la fondatrice di Skims ha voluto sorprendere i suoi bambini con un ulteriore tocco magico. Ecco perché ha trasformato la sua casa in una sorta di foresta innevata con tantissimi alberi. Come dimostra via TikTok, gli angoli della casa pullulano di abeti innevati dalle varie dimensioni, in modo sobrio ed elegante. L’imprenditrice ha poi posizionato un albero più grande in soggiorno, di fianco al pianoforte a coda. Ma in questo caso l’ha arricchito con addobbi e luci oro che lo rendono ancor più scintillante.

Kim Kardashian Natale
Kim Kardashian. Crediti: Instagram via screenshot – VelvetMag

Ancor prima di occuparsi dell’interno, Kim Kardashian ha ravvivato anche il suo giardino esterno, tappezzando gli abeti che si intravedono dalla cucina con luci calde ed intense. L’influencer ha anticipato lo spirito natalizio (e non è l’unica) impreziosendo l’abitazione dentro e fuori con richiami delle vacanze ed un allestimento che detta tendenza. A partire dall’esterno, ha illuminato una decina di alberi con led luminosi dal tronco alle foglie, seguendo lo stesso criterio per i cespugli fino al tetto. Per l’influencer il Natale è prezioso, non a caso è una delle sue festività preferite e lo dimostra costantemente condividendo con i suoi follower ogni consiglio d’arredo per le vacanze. In questo caso il trend predominante è il minimalismo. Gli alberi sono semplicemente illuminati con una scia di luce calda mentre l’unico ad essere realmente addobbato è il più grande in soggiorno e si sposa con l’arredo della casa.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio