Primo pianoTendenze Moda

Kim Kardashian brilla come uno Swarovski per la sua nuova collezione

Il suo brand SKIMS lancia una nuova collezione d'abbigliamento gioiello

Kim Kardashian brilla come una stella grazie a Swarovski e all’ultima collaborazione di SKIMS. Con il suo brand di intimo modellante ha lanciato una nuova collezione in collaborazione con il brand di gioielleria. 

Kim Kardashian non ha bisogno di indossare qualcosa per brillare. L’imprenditrice americana ha un nome che funge da biglietto da visita, soprattutto se ci si riferisce al panorama fashion. Fondatrice di SKIMS, ha stretto recentemente una collaborazione abbagliante con Swarovski, indossando un completo jumpsuit aderente e all’insegna delle trasparenze che però esalta soprattutto il tocco sparkling.

Swarovski Kim Kardashian collezione
Kim Kardashian. Crediti: Instagram – VelvetMag

Negli ultimi anni Kim Kardashian e la sua famiglia hanno aumentato sempre più la loro popolarità, intrecciando grandi collaborazioni con case d’alta moda e brand di lusso. E l’ultimissima collaborazione in ordine cronologico prevede una stretta di mano con Giovanna Engelbert di Swarovski. Entrambe le parti hanno dato un forte contributo per realizzare una capsule collection d’abbigliamento che potesse brillare esattamente come uno dei diamanti Swarovski. E Kim Kardashian non si è sottratta all’idea di poter realizzare una collezione gioiello, considerato che il trend è tornato alla ribalta negli ultimi anni.

Swarovski x SKIMS: la nuova collezione scintillante di Kim Kardashian

Indossare un capo che brilli e ricordi un gioiello è un trend must have soprattutto della stagione più fredda a cui le celebrità non hanno voluto dire no, prima tra tutte Kim Kardashian. L’imprenditrice ed influencer ha così ampliato la sua proposta e presenza sul mercato, questa volta firmando una collaborazione con un brand di lusso che ha segnato profondamente la gioielleria. SKIMS è partito come un brand di intimo modellante diventato un punto di riferimento del settore in tutto il mondo e che ha incluso anche una sezione per la moda uomo. La campagna pubblicitaria ha già attirato forte attenzione per via dei testimonial provenienti dal mondo sportivo.

Swarovski Kim Kardashian collezione
Kim Kardashian. Crediti: Instagram – VelvetMag

Ma Kim Kardashian non si ferma: la sua corsa questa volta include una collezione gioiello per SKIMS, realizzata in collaborazione con Giovanna Engelbert di Swarovski. Disponibile sul mercato dal 7 novembre 2023, la nuova collezione limited edition propone sia capi d’abbigliamento che gioielli esclusivi. L’obiettivo è esaltare i valori cari ad entrambi i brand, a partire dall’inclusività. Si celebra così ogni corpo, esprimendo la propria individualità e a brillare indipendentemente da ciò che pensano gli altri. Non c’è spazio per stereotipi e modelli già pre-impostati. La collezione è pensata per dare maggiore libertà e comfort a chiunque lo desideri, con un’aggiunta sparkling che non guasta.

Swarovski Kim Kardashian collezione
Kim Kardashian. Crediti: Instagram – VelvetMag

Skims fornisce gli strati base per tutti gli elementi essenziali [del guardaroba] in modo sportivo, e le collaborazioni mi permettono di esplorare diversi lati della mia personalità“, ha raccontato l’imprenditrice a Vogue. “Swarovski è perfetto perché è sfarzoso e glam, ed essere una ragazza glamour è una parte importante della mia personalità“. Dal suo canto, Swarovski ha aggiunto: “Ho amato l’estetica di Skims sin dal suo lancio e ho sempre desiderato esplorare i gioielli per il corpo, quindi erano il marchio perfetto con cui lavorare per questo. I gioielli per il corpo si distinguono per la loro incredibile versatilità nel modo in cui possono essere indossati. È progettato per essere adatto a tutti con estensioni, in linea con l’impegno di Skims verso l’inclusività per tutti i tipi di corporatura“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio