Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 dicembre: Ida cade nella trappola di Marina?

La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 18 al 22 dicembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 18 al 22 dicembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni 18-22 dicembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” dal 18 al 22 dicembre – VelvetMag

Alberto (Maurizio Aiello) è disperato per la lontananza del figlio e Niko (Luca Turco) proverà a farlo reagire. Intanto, Marina (Nina Soldano) e Robero (Riccardo Polizzy Carbonelli) conosceranno la famiglia di Ida (Marta Anna Borucinska), tenendo però bene a mente il loro piano. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda dal 18 al 22 dicembre.

Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino al 22 dicembre

Nella puntata di lunedì 18 dicembre, Niko proverà a far reagire Alberto, che è ancora demoralizzato per via della lontananza dal figlio. Intanto, Marina e Roberto faranno la conoscenza della famiglia di Ida, tenendo bene a mente il piano che hanno intenzione di attuare. Poco dopo, Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) capiranno che Speranza (Mariasole Di Maio) è ancora restia dall’accettare la fine della sua storia con Samuel (Samuele Cavallo).

Nell’episodio di martedì 19 dicembre, avrà inizio il viaggio di Roberto e Marina in Polonia, alla scoperta delle condizioni in cui vivono i familiari della ragazza e in cui lei stessa ha vissuto. I Ferri, però, non si lasceranno impietosire e daranno inizio al loro piano. Alberto, invece, continua ad essere sempre più triste, a seguito della fuga di Clara (Imma Pirone) con il loro bambino. Il Palladini potrà però continuare ad avere il sostegno di Niko. Micaela (Gina Amarante), invece, farà la sconvolgente rivelazione della realtà dei fatti: Samuel ha lasciato Speranza proprio per lei. Come la prenderà la Cirillo?

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 20 dicembre. Michele (Alberto Rossi) non riesce a digerire la presenza di Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) nella vita di Silvia (Luisa Amatucci) e della figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo). Ida, nel frattempo, continua a essere inconsapevole del piano architettato dai Ferri: la ragazza pensa, infatti, che si tratterà solo di una vacanza, al termine della quale potrà fare ritorno a Napoli, per rivedere Diego (Francesco Vitiello). In seguito, Serena (Miriam Candurro) capirà il motivo per cui Mariella ce l’ha con Micaela.

Un Posto al Sole anticipazioni Roberto e Marina Piano
Marina e Roberto attueranno il loro piano contro Ida nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Silvia è ancora innamorata di Michele?

Nell’episodio di giovedì 21 dicembre, Marina e Roberto si prepareranno a lasciare Ida in Polonia, complice anche la zia della ragazza, il cui ritorno in famiglia diventerà ben presto un incubo. In seguito, Silvia scoprirà del prestito che Michele ha fatto a Nunzio (Vladimir Randazzo) per salvare il Vulcano. La mamma di Rossella rimarrà spiazzata dal gesto dell’ex marito. Intanto, Giulia (Marina Tagliaferri) si preparerà a partire per la Sicilia, a ridosso delle vacanze natalizie. La Poggi, però, continuerà a essere preoccupata per Luca (Luigi di Fiore).

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 22 dicembre. Mentre Alberto è demoralizzato al massimo, Clara è insicura sulle prospettive di vita offerte da Eduardo (Fiorenzo Madonna). Nel frattempo, per Marina e Roberto il piano sembra filare liscio: la coppia riuscirà a lasciare la Polonia con il piccolo Tommy ma senza Ida? Intanto, in Italia Diego ignora completamente quanto sta accadendo. Nel frattempo, Mariella contribuirà ad accrescere i dubbi di Silvia in merito a Michele: la Graziani è ancora innamorata dell’ex marito?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio