Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 dicembre: Alberto su tutte le furie

La storica soap partenopea prosegue con nuove puntate in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 4 all’8 dicembre su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole nella settimana dal 4 all’8 dicembre. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni 4-8 dicembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” dal 4 all’8 dicembre – VelvetMag

Si acuisce sempre di più la tensione tra Clara (Imma Pirone) e Alberto (Maurizio Aiello), visti i tentativi del Palladini di ottenere la custodia esclusiva del figlio. La Curcio prenderà dunque una decisione drastica, che la metterà nei guai. Intanto, Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) proveranno ad impedire che Ida (Marta Anna Borucinska) e Diego (Francesco Vitiello) si innamorino. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi dal 4 all’8 dicembre.

Un Posto al Sole, anticipazioni degli episodi in onda fino all’8 dicembre

Nella puntata di lunedì 4 dicembreClara è decisa più che mai sul da farsi ma dovrà fare i conti con la determinazione di Alberto. Quest’ultimo non riuscirà mai ad accettare la scelta della propria ex e la sua reazione sarà violenta. Nel frattempo, MarinaRoberto rimarranno spiazzati nello scoprire che tra IdaDiego ci sia del tenero. Nunzio (Vladimir Randazzo) e Samuel (Samuele Cavallo), invece, si sfideranno in cucina, dinanzi a un Diego che si preoccuperà affinché il loro “scontro” non crei danni al Vulcano. Poco dopo, Samuel dovrà affrontare una situazione ben più impegnativa.

Nell’episodio di martedì 5 dicembre, Alberto è furioso, per via del fatto che Clara sia fuggita con il figlio e nessuno sa dove sia. La donna si renderà ben presto conto di aver agito d’istinto e commetterà un grosso errore. Ida sarà contenta della proposta ricevuta da Diego, ma Roberto, preoccupato che tra i due possa nascere qualcosa, proverà a separarli. Nunzio, intanto, ascolterà una conversazione tra Samuel ed Espedito e deciderà di aiutare l’amico a fare chiarezza sulla sua vita sentimentale.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 6 dicembre. Marina e Roberto hanno trovato il modo per allontanare Ida da Diego: partire tutti insieme per le vacanze di Natale. I coniugi tireranno momentaneamente un sospiro di sollievo. Giulia (Marina Tagliaferri) proverà a convincere Rosa (Daniela Ioia) a partecipare a una manifestazione anticamorra. Clara, invece, continuerà a pensare di essersi messa in una situazione ancor più difficile e vivrà un grande momento di sconforto. Mariella (Antonella Prisco) e Serena (Miriam Candurro) si renderanno conto di avere molto in comune e, ad aprire loro gli occhi, saranno Lollo e Irene a seguito di un loro litigio.

Un Posto al Sole, Alberto è una furia contro Clara
Alberto è una furia contro Clara nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Lara tornerà a minacciare la tranquillità di Roberto e Marina?

Nell’episodio di giovedì 7 dicembreNiko (Luca Turco) proverà a rincuorare Alberto, il quale è preoccupato del fatto che il Palladini non abbia notizie di Federico. Ciò che ha fatto la sua ex fidanzata è imperdonabile ed è intenzionato a fargliela pagare. Intanto, Lara (Chiara Conti) tornerà ad insidiare nuovamente la tranquillità di Marina e Roberto: che cosa farà la Martinelli? I coniugi, nel frattempo, continueranno a voler tenere lontani Ida e Diego, che si mostreranno sempre più complici. Eugenio (Paolo Romano) è dispiaciuto per come stiano andando le cose con Viola (Ilenia Lazzarin) e per essersi allontanato da lei. L’uomo deciderà di fare una proposta inaspettata alla collega, Lucia.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 8 dicembre, la tensione per la manifestazione anticamorra organizzata da Giulia e Don Raimondo è palpabile, soprattutto ora che il giorno è arrivato. Alberto, intanto, si scontrerà con Eugenio mentre per Raffaele (Patrizio Rispo) arriverà il giorno tanto atteso dell’anno, ovvero quello di dedicarsi al presepe. Ma chi lo aiuterà.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio