Uomini e Donne, anticipazioni: tra Roberta e Alessandro, un’altra dama
Novità in arrivo stando a quanto accaduto nelle ultime registrazioni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate
Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.
Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over, con nuovi colpi di scena in arrivo su entrambi i fronti.
Nel corso delle precedenti registrazioni, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si erano avvicinati, dopo il ritorno in studio del cavaliere. Tuttavia, sembrava che si fosse trattato di un fuoco di paglia, a causa dell’indecisione di Vicinanza, lamentata dalla dama di Cassino. Ciononostante, i due hanno continuato a uscire insieme, ma pare che tra loro si sia frapposto un nuovo problema. Ecco cosa è accaduto nella nuova registrazione di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, cosa è accaduto nella nuova registrazione: nuovi guai per Alessandro e Roberta
Nel corso della nuova registrazione, dopo le discussioni sorte nelle precedenti settimane, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno continuato a uscire insieme. A centro studio, hanno raccontato di aver trascorso un sabato insieme, a Salerno, da lui. Nonostante sia stato un bel weekend, i due hanno anche discusso per via del fatto che il cavaliere voglia conoscere anche altre dame, tra cui Cristina Tenuta, per la quale ha ammesso di avere interesse. A quest’ultima ha mandato anche dei palloncini in camerino, invitandola a prendere un caffè o un aperitivo.
La dama di Uomini e Donne, tuttavia, gli ha rifilato un due di picche in quanto non interessata e per rispetto a Roberta Di Padua. Quest’ultima, però, non ha apprezzata il comportamento di Vicinanza e, nel corso della registrazione, ha rifiutato di ballare con lui, il quale ha provato a chiarire. Alla fine, Alessandro ha ballato più volte con Cristina.
Sempre sul fronte del trono over, Alessio Pili Stella e Claudia Lenti si erano riavvicinati, nel corso della precedente registrazione. Tuttavia, si è trattato solo di un fuoco di paglia, dal momento che, a centro studio, i due hanno litigato pesantemente, mettendo nuovamente fine alla loro frequentazione. Per Marco è poi scesa una donna, Serena, alla quale il cavaliere si è detto interessato. I due hanno dunque ballato insieme.
Nuova delusione per Gemma Galgani
Al centro dello studio di Uomini e Donne si è poi accomodata Ida Platano, che ha voluto chiarirsi con Mario e David. La tronista ha contestato il fatto che nessuno dei due abbia avuto una reazione la scorsa registrazione. Mario l’ha raggiunta in camerino per confrontarsi: la Platano si è mostrata abbastanza interessata e anche Gianni Sperti se n’è accorto.
Si è poi accomodata Gemma Galgani, la quale ha chiuso la conoscenza con Domenico, poiché interessata a Vincenzo. La dama torinese è uscita diverse volte con quest’ultimo, facendo anche delle videochiamate, ma non ha apprezzato il fatto che il cavaliere le abbia chiesto, a detta sua, di non raccontare alla redazione di essere usciti a cena insieme, per via di eventuali problemi personali. Vincenzo non era presente in studio e, per chiarire la situazione, è stato fatto un collegamento video: risultato? Anche questa conoscenza è giunta al capolinea.
Uomini e Donne, cosa è accaduto nel trono classico
Si è passati poi al trono di Cristian Forti. Dopo la precedente registrazione, che ha assistito all’uscita dallo studio di Uomini e Donne di Virginia, si è visto il tronista andare fuori a riprenderla. I due si sono riappacificati e hanno fatto un’esterna, in occasione della quale la corteggiatrice gli ha fatto trovare delle frasi scritte sulle magliette, con cui confessava di apprezzare il suo carattere, le sue fossette. La ragazza si è poi fatta trovare con addosso una maglietta con su scritto “Ho bisogno di te“, suscitando la commozione del tronista. Tra i due è scattato il bacio e Valentina ha abbandonato lo studio. Cristian le è andato dietro e i due non sono più rientrati.
L’attenzione si è spostata su Ida Platano, che ha vissuto un’esterna con Ernesto. Per lei è poi arrivato un corteggiatore, tutto tatuato, di nome Andrea: Ida ha scelto di non farlo rimanere e lo ha salutato. Intanto, Renata e Vincenzo hanno dichiarato di voler proseguire la loro conoscenza.
È stato poi il turno di Brando, uscito in esterna con Beatriz. La corteggiatrice gli ha scritto una lettera che lo ha commosso e tra i due è scattato un bacio. Il tronista ha poi vissuto un’esterna con Raffaella e anche con lei si è baciato. Beatriz è scoppiata in lacrime, rimanendoci male. Maria De Filippi ha provato a consolarla e, alla fine, ha chiesto al tronista con chi volesse ballare: lui ha scelto proprio Beatriz ma lei si è rifiutata.