Primo pianoTV

Uomini e Donne, anticipazioni: Roberta e Alessandro si frequentano? Scoppia a sorpresa una coppia

Novità in arrivo stando a quanto accaduto nelle ultime registrazioni: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Negli ultimi giorni si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il sito LorenzoPugnaloni.it: ecco cosa è emerso.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over, con nuovi colpi di scena in arrivo su entrambi i fronti.

Uomini e Donne anticipazioni nuove registrazioni
Cosa accadrà nei nuovi appuntamenti di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Il tanto annunciato ritorno di Alessandro Vicinanza, ex compagno di Ida Platano, ha scombinato le carte in tavola. Roberta Di Padua ha aperto la strada all’uomo, nel corso delle registrazioni precedenti. Evidentemente, l’ex della dama di Brescia ha scelto di cogliere l’occasione, decidendo inoltre di dire la sua sulla fine del rapporto con l’ormai ex fidanzata. Le nuove puntate lasceranno spazio anche a diversi colpi di scena, tra cui la fine inaspettata di una coppia del trono over: ma cosa è successo? Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

Uomini e Donne, cosa accadrà con il ritorno di Alessandro Vicinanza in studio

Come era stato annunciato nel corso delle anticipazioni delle precedenti registrazioni, Alessandro Vicinanza ha fatto ritorno in studio. Quest’ultimo e Roberta Di Padua avrebbero iniziato a frequentarsi: oltre ad essere già usciti insieme, i due hanno condiviso alcuni balli insieme. Intanto, Ida Platano ha proseguito il suo percorso sul trono, uscendo sia con David che con Mario. Per lei è sceso un nuovo corteggiatore. Sul fronte del trono classico si è poi parlato di Christian Forti, che ha portato in esterno Valentina Pesaresi e tra i due è scattato un bacio. Virginia si è arrabbiata alla vista del filmato e ha ammesso che, dinanzi a un’ipotetica scelta, ad ora risponderebbe di no.

Sul fronte del trono over, invece, è arrivata una decisione inaspettata. Nonostante la grande sintonia mostrata nel corso delle ultime settimane, Marcello Messina ha scelto di chiudere con Jasna. La dama si sarebbe detta incredula dinanzi alla scelta del cavaliere e c’è rimasta molto male. Intanto, Alessio Pili Stella non sembra ancora pronto a rimettersi in gioco: per lui sono difatti scese due ragazze, ma il cavaliere ha scelto di non tenerle.

Uomini e Donne Marcello e Jasna
Marcello Messina chiude con Jasna Amodei nei nuovi appuntamenti di “Uomini e Donne” – VelvetMag

Roberta e Alessandro hanno già chiuso?

Nel corso della seconda registrazione consecutiva di Uomini e Donne, Cristian Forti ha rincorso Virginia dopo la fine delle riprese precedenti. La corteggiatrice si è arrabbiata per via del fatto che il tronista ha presentato suo padre a Valentina, in occasione della loro esterna: l’uomo ha inoltre rivelato che la ragazza sia la sua preferita. I due hanno avuto un duro scontro fuori dagli studi ma, alla fine, la Virginia ha scelto di perdonarlo e di tornare.

Brando Ephrikian ha fatto ritorno e ha spiegato di essere stato assente nelle precedenti registrazioni per via del Covid. Il tronista ha portato in esterna solo Raffaella e tra i due ci sono state molte coccole e confidenze: tra loro è scattato anche un bacio. Beatriz D’Orsi ha ammesso di esserci rimasta male, dal momento che Brando aveva a disposizione due esterne. Dal canto suo, però, il ragazzo ha precisato che non si sarebbe sentito di uscire con un’altra ragazza, soprattutto dopo l’appuntamento vissuto con Raffaella.

Intanto Mattia, un corteggiatore che Ida Platano aveva mandato via, si è presentato in studio perché aveva notato Aasma. I due si sono visti e lui ha ammesso di aver avuto un colpo di fulmine: tuttavia, la dama non si è sentita di proseguire. La Platano è poi uscita con Ernesto, un nuovo corteggiatore che si è presentato per lei, con il quale si è trovata bene.

Sul fronte over, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono usciti a cena insieme, la sera prima, e sono stati molto bene. Ciononostante, il cavaliere ha ammesso che non si precluderebbe la conoscenza di un’altra dama, di cui però non vuole dire il nome. Dinanzi a queste parole, Roberta si è arrabbiata e ha scelto di chiudere.

L’attenzione è poi passata su SilvioSabrina. Lei si è detta decisa a proseguire, mentre lui ha dei dubbi sull’effettivo interesse della dama, perché non è ancora scattata l’intimità. Dal canto suo però, la donna si è detta decisa a conoscerlo, ma ritiene premature le intenzioni del cavaliere. Intanto, Armando Incarnato è ancora assente, mentre di Claudia e Alessio non si è più parlato: tra i due sarebbe ormai tutto finito. Tra EmanuelaMarcantonio, invece, sembra tornato il sereno: i due hanno anche ballato insieme.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio