Primo pianoTV

My Home My Destiny, anticipazioni dal 4 all’8 dicembre: nuovi guai per Mehdi?

La soap turca prosegue in esclusiva sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity con i nuovi episodi della seconda stagione

My Home My Destiny proseguirà con la seconda stagione, che sarà rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. La storia di Zeynep e Mehdi, che era approdata lo scorso 10 luglio su Canale 5 nella fascia pomeridiana, continuerà con un nuovo episodio dal lunedì al venerdì. Ecco cosa accadrà.

Sabato 2 settembre è andata in onda, alle ore 15.45 su Canale 5, l’ultima puntata della prima stagione di My Home My Destiny (Doğduğun Ev Kaderindir). La soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Sebbene la sua esperienza televisiva sul piccolo schermo nostrano – per ora – sia conclusa, la storia proseguirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

My Home My Destiny anticipazioni 4-8 dicembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “My Home My Destiny”, dal 4 all’8 dicembre – VelvetMag

My Home My Destiny è proseguita con la seconda stagione distribuita direttamente in streaming, senza andare in chiaro. Il nuovo capitolo avrà una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che sarà costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale).

Nonostante la messa in onda sia stata sospesa, la serie continuerà all’insegna delle novità con i prossimi episodi. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli che saranno resi disponibili in streaming nella settimana dal 4 all’8 dicembre e che promettono diversi colpi di scena in arrivo.

My Home My Destiny, anticipazioni degli episodi che saranno rilasciati fino all’8 dicembre su Mediaset Infinity

Nel corso dei precedenti episodi di My Home My Destiny, la situazione per Mehdi sembra essersi finalmente risolata. Grazie all’eccellente difesa di Zeynep e al consiglio di Cengiz, infatti, il Karaca è riuscito a uscire dal carcere. Cengiz ha però chiesto a sua volta un favore al meccanico, ovvero di poter gestire i suoi affari al di fuori della prigione: i due sono dunque diventati soci. Nel frattempo, Nermin ha deciso di fare ritorno nella vecchia casa in cui abitava prima e ha chiesto alle altre se volessero venire con lei. Tuttavia, le donne hanno risposto negativamente alla sua richiesta, affermando di non voler lasciare la casa che hanno sistemato insieme.

Nei prossimi episodi di My Home My Destiny, dopo la forte intimidazione subita, che ha lasciato tutti di stucco, Zeynep deciderà di prendere in mano la situazione. La Gosku respingerà, dunque, le accuse rivolte a Mehdi. Nel frattempo, proseguono le incomprensioni tra l’avvocata e Baris. Quest’ultimo, infatti, continuerà a dirsi in disaccordo con la scelta presa dalla ragazza di difendere il Karaca, occupandosi del suo caso. Dal canto suo, Zeynep si giustificherà, affermando di aver temuto di subire delle ripercussioni.

My Home My Destiny Mehdi nei guai?
Mehdi di nuovo nei guai nei prossimi episodi di “My Home My Destiny”? – VelvetMag

Dopo aver contribuito alla sua scarcerazione, la protagonista si dirigerà nel posto di lavoro dell’ex marito, con il fine di parlare con lui. Una volta giunta sul posto, però, l’avvocata si renderà conto della presenza di persone poco raccomandabili: che Mehdi si sia già messo di nuovo nei guai?

Intanto, il Karaca è ferito e tutti sono preoccupati per le sue condizioni, in casa. L’ex moglie chiederà perciò a Mehdi di fermarsi a dormire. Nel frattempo, si diffonderà rapidamente la notizia di una sparatoria, che ha avuto luogo il giorno prima: Emine metterà al corrente Ozlem Savas, mentre Mehdi farà lo stesso con Cemile.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio