Healthy & BeautyPrimo piano

Strumenti per la skincare: quali regalare a Natale

Quali sono i Face Tools che rappresentano una perfetta idea regalo?

Face Tools indispensabili diventano un perfetto regalo di Natale per i beauty addicted. Quali sono gli strumenti adatti per la propria skincare? E quali regalare quest’anno sotto l’albero?

La skincare è preziosa per la nostra pelle e, grazie al supporto dell’industria beauty, possiamo potenziarla con diversi strumenti pensati per accompagnare diverse fasi della nostra beauty routine. Oltre ai prodotti pensati per la cura del viso e del corpo, infatti, esistono diversi strumenti di bellezza nati per accompagnare e supportare l’operazione di skincare e che si prestano anche ai regali di Natale.

strumenti skincare regalo di Natale
Crediti: Envato/Amazon – VelvetMag

Gli appassionati di bellezza non rinuncerebbero mai ad un regalo beauty, ancor di più se si tratta di strumenti pensati per agevolare la routine. Il più delle volte il vero ostacolo è non conoscere l’esistenza di questa attrezzatura di bellezza, sfruttata al massimo dalla K-Beauty, ovvero la skincare coreana nota per essere scrupolosa e ricca di step. Non stupisce che parta proprio da qui l’ispirazione per una skincare ricca e, certo, poco rapida ma sicuramente utile per chi ha bisogno di prendersi del tempo per la cura di sé. E quale migliore occasione, se non quella delle vacanze di Natale, per pensare ad un regalo beauty in piena regola?

Regali di Natale adatti alla skincare: come rendere felice un beauty addicted con i face tools indispensabili

Ve ne avevamo parlato già tempo fa, ma il trend dei rulli di giada non è ancora tramontato, anzi, proprio grazie alla K-Beauty continuano ad essere fortemente presenti sul mercato. Ma cosa sono i Jade Roller, detti anche rulli di giada? Disponibili in due formati e solitamente venduti come kit (ma anche singolarmente), i Jade Roller sono dei rulli facciali composti da cristallo di giada e pietra piatta gua sha che aiutano a drenare, alleviare lo stress e rimuovere le tossine. Questo face tool è tra i più amati dai beauty addicted e, grazie al calore sprigionato dallo sfregamento sulla pelle, aiuta a distendere i muscoli. La pelle apparirà quindi più distesa e tonica. Un ottimo regalo di Natale per amici e parenti con un debole per la skincare. Questo face tool non può mancare nel proprio kit.

strumenti skincare regalo di Natale
Crediti: Envato/Amazon – VelvetMag

Un altro strumento di bellezza diventato virale e suggerito anche dalla famiglia Kendall/Kardashian è il Facial Ice Cube. Si tratta di un cubetto di ghiaccio da passare sul viso. In questo caso è necessario che sia ben freddo per ridurre gonfiore, impurità e infiammazione. Aiuta a rassodare ed illjuminare la pelle. Quello proposto da Ari Anwa Skincare è ricaricabile, si può riempire con acqua di rose o lavanda. Una volta pronto, si lascia in freezer per una notte. Prima di usarlo, è consigliabile tenerlo sotto l’acqua calda ma brevemente, lasciare riposare dieci minuti e poi allentare il coperchio. È pensato per essere utilizzato al mattino.

strumenti skincare regalo di Natale
Crediti: Foreo/Instagram – VelvetMag

In alternativa anche il patch occhi è una scelta utile per ridurre le occhiaie e donare al viso luminosità. Per la cura della pelle anche FOREO ha pensato a tantissime alternative con le sue spazzole viso, ognuna pensata per uno scopo particolare. Ad esempio la spazzola BEAR è utile per tonificare con un effetto lifting anti-age. FOREO propone anche una maschera LED in silicone Flex-Fit di ultima generazione che qualcuno avrà già avvistato in film e serie TV. A cosa serve? Pensato per ottenere risultati anti-age, questa maschera attenua le rughe e migliora la compattezza della pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FOREO (@foreo_official)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio