Healthy & BeautyPrimo piano

Kardashian-Jenner suggeriscono le linee guida per i regali di Natale 2023

Cosa regalare a Natale? Le idee arrivano dalle linee guida della famiglia Kardashian-Jenner

A corto di idee per Natale? Ci pensa la famiglia Kardashian-Jenner a dispensare consigli con una nuova linea guida per le vacanze che vi ispirerà a trovare il regalo perfetto per sotto l’albero. 

Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale da piazzare sotto l’albero. Anzi, giocando d’anticipo si percepirà ancor di più la magia del periodo arricchendo l’albero di Natale già con svariati pacchi regalo da destinare ai propri affetti e anche a se stessi. E chi è in difficoltà e ha bisogno di un po’ d’ispirazione potrebbe seguire la nuova linea guida della famiglia Kardashian-Jenner. Seguitissima anche sui social, la famiglia televisiva e del web ha sempre il consiglio pronto quando si tratta di acquisti, ancor di più se ponderati per i regali di Natale.

Regali di natale kardashian-jenner
Crediti: Ansa/Elements.envato – VelvetMag

Pensate che, nel lungo elenco stilato dalle sorelle Kardashian/Jenner, si include anche una sauna! E perché non sperimentare un Natale da Kardashian per una volta (prestando attenzione al budget naturalmente)? In realtà per la famiglia popolare questa è diventata una sorta di tradizione. Kourtney Kardashian ha fondato il suo marchio di benessere e ogni anno ha proposto una linea guida ai regali di Natale suggeriti da tutta la sua famiglia. Spazio quindi alle idee di Kim e Khloé Kardashian così come di Kendall e Kylie Jenner, tutte ben inserite nel panorama fashion, beauty e televisivo. E non potrebbe mai mancare il consiglio di mamma Kris Jenner.

Regali di Natale secondo i suggerimenti Kardashian-Jenner

Partiamo dal presupposto che, trattandosi di una delle famiglie più glam americane, la lista di suggerimenti natalizi potrebbe risultare alquanto esuberante per alcuni, ma è sempre utile trarre ispirazione dalle idee degli altri per poi trovare il giusto compromesso. Ad esempio nella lista d’ispirazione natalizia la famiglia Kardashian-Jenner ha inserito persino una sauna energetica, di utilizzo domestico, comodamente piegabile e utilizzabile come tavolino. Il costo però non è modico e Kourtney Kardashian ha preferito sottolinearlo (siamo intorno ai 2.500 dollari). Un’altra idea utile riguarda i giochi da tavolo che aiutano ad allenare la mente, come il Domino. Certo, anche l’occhio vuole la sua parte a detta di Kourtney che ha proposto un’edizione di Poosh elegante e chic da esporre in casa, ma l’idea di base è sicuramente interessante e si presta ai regali di Natale spaziando nei giochi da tavolo.

Regali di natale kardashian-jenner
Crediti: SKNN by Kim/Instagram – VelvetMag

Kim Kardashian invece gioca in casa e suggerisce un regalo per la skincare traendo spunto da suo brand di bellezza SKKN by Kim. Nello specifico, l’imprenditrice ha suggerito un kito composto da maschera rigenerante per il viso con pennello pensato per il trattamento. Khloé Kardashian, invece, ha ammesso di aver regalato a tantissimi amici un braciere da tavolo. Invece Kylie ha puntato ad un set per la coltivazione di erbe aromatiche in una mini serra fai-da-te.

Regali di natale kardashian-jenner
Crediti: Countour Cube/Instagram – VelvetMag

Anche Kendall Jenner si riallaccia alla beauty routine e suggerisce un regalo utile con un Countour Cube effetto ghiaccio che potrebbe essere particolarmente apprezzato dai fan della skincare. Non tutte le idee proposte dalla famiglia Kardashian-Jenner rientrano effettivamente nel budget di un pensiero natalizio, ma lanciano sicuramente altri spunti utili per la caccia al regalo perfetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKKN BY KIM (@skkn)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio