Primo pianoTV

Che tempo che Fa, anticipazioni puntata del 3 dicembre: gli ospiti di Fabio Fazio

Il talk show domenicale della sera, prosegue con un nuovo appuntamento. Ecco chi ci sarà in studio

Domenica 3 dicembre 2023 sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio. Immancabili Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, insieme a Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.
La puntata di Che tempo che Fa del 26 novembre è stata seguita da 1.868.000 spettatori con il 9.2% di share nella prima parte e 1.184.000 spettatori con il 9% di share nella seconda parte, quella dedicata al dibattito tra gli ospiti “Il Tavolo”. Anche nel prossimo appuntamento il programma condotto da Fabio Fazio lascerà spazio agli incontri e interviste. Ospiti della puntata il regista 4 volte premio Oscar Woody Allen, presto nelle sale con il suo cinquantesimo film Un colpo di fortuna, thriller romantico presentato fuori concorso alla 80a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, con protagonisti Lou de Laâge, Niels Schneider, Valérie Lemercier e Melvil Poupaud.
Che tempo che Fa, Fabio Fazio
Che tempo che Fa, Fabio Fazio. Crediti: Ansa – velvetmag
Il duo comico Ficarra e Picone – il duo comico – quest’anno festeggiano 30 anni di carriera e parleranno del grande traguardo professionale nel corso della puntata di Che tempo che Fa. Tra gli ospiti anche Giovanni Storti, protagonisti di Santocielo di Francesco Amato, a dicembre nei cinema di tutta Italia. Spazio poi alla musica con Mahmood, che ha all’attivo 29 dischi di platino, 7 dischi d’oro in Italia e oltre 3 miliardi di stream su tutte le piattaforme, live con Cocktail d’amore, attualmente il brano più trasmesso dalle radio.

Che tempo che Fa: gli ospiti del nuovo appuntamento

Un appuntamento ricco di ospiti anche questa domenica con il giurista Giuliano Amato, autore del libro C’era una volta Cavour. La potenza della grande politica. E poi ancora: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Camillo Porta, Professore Ordinario di Oncologia Medica all’Università di Bari e Direttore della Divisione di Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari; l’economista Tito BoeriPaolo MieliMassimo GianniniConcita De Gregorio.
Che tempo che Fa, ospiti
Che tempo che Fa, ospiti. Crediti: Instagram/chetempochefa – velvetmag
Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni Ubaldo Pantani. Anche qui una pletora di ospiti noti. Tra questi: Stefano De Martino, protagonista a teatro dello spettacolo Meglio stasera. Quasi-one man showMarcella Bella, che ha debuttato come autrice per il suo nuovo album Etnea; il navigatore oceanico Ambrogio Beccaria, vincitore insieme al francese Nicolas Andrieu della Transat Jacques Vabre nella Class40, secondo titolo per l’Italia nella storia della competizione. E poi ancora Lello Arena Simona Ventura.

Fabio Fazio e la trasmissione prodotta dal Gruppo Banijay

Che tempo che Fa di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery. È scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Edoardo Segantini, con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Sebastiano Guanziroli, Paola Natalicchio, Giacomo Papi, Antonietta Zaccaro. La regia è di Cristiano D’Alisera. Scenografia di Marco Calzavara. Project leader Nove Giovanni Brasca. Produttore esecutivo L’OFFicina Marcello Mereu. Responsabile Casting e ospiti internazionali Monica Tellini.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio