Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni puntata del 3 dicembre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con la dodicesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà con la dodicesima puntata il 3 dicembre dalle ore 14:00 alle ore 17:10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con il dodicesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha intrattenuto 2.696.000 spettatori pari ad uno share del 19% nella prima parte e 2.176.000 spettatori pari ad uno share del 15.9% nella seconda parte.

Domenica In, anticipazioni del 3 dicembre
Domenica In, anticipazioni del 3 dicembre. Crediti: Ansa – velvetmag

Anche nel corso della dodicesima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di RaiUno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14:10, dopo il TG1 delle 13:30. Scopriamo cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 3 dicembre.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nel corso della dodicesima puntata della stagione

Nel corso della precedente puntata di domenica 26 novembre, Mara Venier ha aperto le porte del suo studio a tanti ospiti noti. E saranno altrettanti, come anche le sorprese, a raggiungere il salotto domenicale di RaiUno. La puntata si aprirà con una lunga intervista a Belen Rodriguez – assente dalla Tv da diversi mesi – che si racconterà a tutto tondo tra carriera e vita privata, per poi esibirsi con il brano Mil Pasos, colonna sonora della serie tv Le fati ignoranti di Ferzan Ozpetek e portata al successo dalla cantante franco-algerina Soha.

Domenica In, Belen
Domenica In, Belen. Crediti: Ansa – velvetmag

A seguire un’intervista al cantante e produttore musicale Fedez, una presenza già annunciata e attesa. Il rapper – nonché attuale giudice ad XFactor – oltre a raccontare della malattia che lo ha colpito nel 2022, parlerà dei tanti progetti di solidarietà che sta portando avanti con la sua Fondazione a sostegno dei giovani più disagiati e delle famiglie più bisognose.

Nino D’Angelo e Bruno Vespa nel salotto domenicale di RaiUno

Si continuerà con la musica insieme a Nino d’Angelo. In questo periodo il cantautore napoletano è impegnato in uno spettacolo in giro per l’Italia e per il mondo intitolato Il Poeta che non sa parlare, che è anche il titolo del libro da lui scritto. Un libro in cui racconta se stesso, la sua vita, la sua carriera, quello che è stato e quello che è diventato.

Il cantante interverrà per annunciare il suo atteso concerto che lo vedrà protagonista allo Stadio Maradona di Napoli il 29 giugno 2024 con un concerto-evento dal titolo I miei meravigliosi anni ’80, per poi esibirsi in un medley dei suoi successi. In studio poi per promuovere il suo libro per le feste natalizie il conduttore di Porta a porta Bruno Vespa. Il titolo del suo nuovo libro è Il rancore e la speranza, ritratto di una nazione dal dopoguerra a Meloni. Questa – inoltre – sarà anche l’occasione per parlare dell’attualità politica e della cronaca di questi tempi con l’ex direttore del Tg1.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio