Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni puntata del 26 novembre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova stagione del talk show domenicale prosegue con l'undicesima puntata: ecco chi ci sarà in studio

Domenica In condotta come sempre da Mara Venier andrà con l’undicesima puntata il 26 novembre dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della nuova puntata dell’edizione saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.

Domenica In prosegue con l’undicesimo appuntamento della stagione, che vedrà nuovamente al timone Mara Venier. La precedente puntata ha catturato l’interesse di 2.941.000 telespettatori con il 20.5% nella presentazione dei 23 minuti, 3.333.000 spettatori con il 23.9% di share nella prima parte, 2.590.000 spettatori con il 21% nella seconda parte. Nel corso dell’ultima parte, il talk show ha chiuso con una cifra pari al 2.298.000 con il 18.8%. Numeri ben al di sopra dell’appuntamento precedente, dovuti probabilmente al ritorno di zia Mara dopo aver saltato la puntata del 12 novembre, per via della sua positività al Covid.

Domenica In 26 novembre
Cosa accadrà nella puntata di “Domenica In” del 26 novembre (ANSA) – VelvetMag

Anche nel corso dell’undicesima puntata della stagione, Domenica In lascerà spazio a momenti sia toccanti che di grande leggerezza. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 26 novembre.

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier nel corso dell’undicesima puntata della stagione

Nel corso della precedente puntata di domenica 19 novembre, Mara Venier ha aperto le porte del suo studio a una pletora di ospiti noti. Come da alcune settimane a questa parte, è ripartita proprio da Ballando con le Stelle 2023, ospitando Teo Mammucari, tra i concorrenti in gara. In studio sono stati presenti anche Rosanna Lambertucci, Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Guillermo Mariotto e Rossella Erra. Spazio anche a Alessandro Gassman, Nicolas Maupas e Damiano Gavino, che hanno recentemente fatto ritorno in prima serata su Rai Uno con le nuove puntate di Un Professore 2.

Rispetto alle precedenti puntate, l’undicesimo appuntamento di Domenica In andrà in onda in formato ridotto, in base a quanto svelato da TvBlog. La variazione nel palinsesto deriva dalla decisione di lasciare spazio alla diretta dello Junior Eurovision Song Contest 2023 su Rai Uno dalle ore 15:45. La trasmissione andrà in onda in un primo momento su Rai Due, che lascerà poi spazio all’eventuale finale Coppa Davis con gli Azzurri. Salterà dunque anche la nuova puntata del varietà Da noi… a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini.

Domenica In 26 novembre: ospiti
Laura Pausini e Antonio Albanese ospiti nella nuova puntata di “Domenica In” (ANSA) – VelvetMag

La puntata del 26 novembre assisterà alle presenze di Laura PausiniAntonio Albanese. L’artista nostrana è reduce dalla vittorio del prestigioso riconoscimento “Person of the Year” ai Latin Grammy Awards 2023, terza donna nella storia dopo Gloria Estefan e Shakira. Albanese si trova attualmente al cinema con il film drammatico Cento domeniche, da lui diretto, interpretato e co-scritto e co-sceneggiato insieme a Piero Guerra.

Prima di dare la linea alle ore 15.45 alla finale dell’Eurovision Song Contest Junior, ci sarà un breve collegamento con Elisabetta Ferracini dall’Antoniano di Bologna per annunciare gli appuntamenti su Rai della 66^ edizione dello Zecchino d’Oro. Il talk show condotto da Mara Venier, salvo eventuali cambiamenti, tornerà nel formato originale a partire dalla settimana successiva, che assisterà inoltre alla messa in onda delle interviste registrate nell’ultima domenica di novembre.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio