Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4-7 dicembre: Vittorio vuole dichiararsi a Matilde

L'ottava stagione del daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 4 al 7 dicembre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo i mesi di stop estivi. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 4 al 7 dicembre. Salterà, dinfatti, l’appuntamento di venerdì 8 dicembre.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4-7 dicembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore”, dal 4 al 7 dicembre – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 7 dicembre

Nella puntata di lunedì 4 dicembreMatilde Frigerio è ancora infuriata sia con Vittorio Conti che con Tancredi di Sant’Erasmo. Tuttavia, quest’ultimo sembra intenzionato a volerla riconquistare. Nel frattempo, Vito si deciderà a fare la proposta di matrimonio a Maria Puglisi e, per riuscirci, chiederà aiuto agli amici, mentre Agata è entusiasta per l’inizio del corso di disegno. Intanto, Alfredo è sempre più geloso della fidanzata, Irene, dopo essersi convinto che Leonardo Crespi voglia conquistare la ragazza.

Nell’episodio di martedì 5 dicembreUmberto deciderà di chiedere l’aiuto di Flora, affinché riesca a fare da mediatore con Matilde, dopo essersi conto dello stato mentale di Tancredi. Intanto, proprio la Ravasi deciderà di fare una proposta professionale inaspettata a Irene, che obbligherà quest’ultima a ragionare sul percorso da intraprendere nella sua carriera. In seguito, Marcello avrà uno scontro con una donna sconosciuta, con la quale avrà un acceso litigio. Nel frattempo, Vito continuerà a riflettere su come riuscire a fare la proposta di nozze perfetta a Maria. Agata, al contempo, vuole avere spiegazioni sui reali motivi per i quali i genitori avessero detto a Roberto di essere contrari al corso di disegno.

Il Paradiso delle Signore, Matilde fugge?
Matilde fugge nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore”? – VelvetMag

Matilde scappa in Giappone?

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 6 dicembre. Mentre Marcello incontrerà nuovamente la misteriosa ragazza, Vito chiederà allo staff dell’atelier di aiutarlo con la sua proposta di nozze alla Puglisi. Nel frattempo, il di Sant’Erasmo chiederà l’aiuto di Flora Ravasi per provare a riconquistare Matilde, ricevendo un rifiuto dalla stilista, la quale non vuole che l’amica lo perdoni. In tutto ciò, Vittorio vuole scusarsi con la Frigerio, dandole prova di tutto l’amore che prova per lei e, per questo, le manderà un regalo importante. Tuttavia, Matilde sembra già passata oltre: anzi, avrebbe preso una decisione drastica.

Nell’episodio di giovedì 7 dicembreMatteo scoprirà che Vito è intenzionato a fare la proposta di matrimonio a Maria e non ne rimarrà contento, visti i sentimenti che prova per la Puglisi, soprattutto dopo quanto è accaduto tra loro. Tuttavia, il Portelli accetterà di aiutare il Lamantia, per non farlo sospettare. Nel frattempo, Irene scoprirà chi si nasconde dietro la proposta ricevuta da Flora e non ne sarà affatto contenta. Intanto, la Frigerio confesserà a Flora di voler partire per il Giappone. L’amica, però, tradirà la sua confidenza, nella speranza che Vittorio riesca a convincerla a rimanere. Tuttavia, un evento imprevisto rischierà di cambiare tutto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio