Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre: il bacio tra Matteo e Maria

L'ottava stagione del daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 30 ottobre al 3 novembre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo i mesi di stop estivi. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 30 ottobre al 3 novembre.

Il Paradiso delle Signore 30 ottobre-3 novembre
Cosa accadrà nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore”, dal 30 ottobre al 3 novembre – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 3 novembre

Nella puntata di lunedì 30 ottobre, Milano è in fermento per l’apertura della metropolitana e, anche ne Il Paradiso delle Signore, si scalderanno gli animi. ElviraSalvatore si ritroveranno a lavorare fianco a fianco, non senza un po’ di imbarazzo. Intanto, Ezio Gloria, insieme a Vittorio, avranno modo di parlare con Matilde Frigerio della concessione dei terreni che le vorrebbe fare loro.

Nel frattempo, Umberto Guarnieri avrà modo di incontrare Tancredi di Sant’Erasmo e cercherà di incoraggiarlo a mettere i bastoni tra le ruote agli affari tra la moglie e i Colombo. La Frigerio, però, sembra avere in serbo un piano che spiazzerà il marito. Proseguiranno, invece, i guai di Matteo Portelli, che sarà minacciato da uno strozzino il quale minaccerà di andare da sua madre in ospedale.

Nell’episodio di martedì 31 ottobre, in seguito a una cena al Circolo, Matilde e Tancredi si ritroveranno a parlare dei loro problemi. Intanto, Tullio si recherà all’atelier e noterà la preoccupante vicinanza tra la fidanzata e Salvatore. Nel frattempo, nonostante le reticenze, Concetta ha accettato di lavorare ne Il Paradiso delle Signore. Tuttavia, Gianlorenzo Botteri non sembra contento del suo lavoro e le dimostrerà in ogni modo di non volerla a lavorare lì. Maria Puglisi si troverà, dunque, in una posizione scomoda. La stilista, successivamente, si troverà ad assistere a una scena sconvolgente: Matteo sarà aggredito violentemente dallo strozzino Renato Mancino.

Nella puntata di mercoledì 1° novembreClara Irene scopriranno che Maria sta ospitando Matteo da loro, per prendersi cura di lui, e non saranno d’accordo. Le due proveranno a far ragionare la stilista dell’atelier. Intanto, tra Matilde e Umberto è guerra aperta: i due hanno idee opposto sia per gli affari che riguardano la Galleria Moda Milano che per la questione della dei terreni da cedere ai Colombo. Mentre il Guarnieri proverà ancora a portare Tancredi dalla sua parte, Ciro e Concetta scopriranno ciò che sta facendo Maria e non ne saranno contenti.

Il Paradiso delle Signore Matilde
Matilde frena Vittorio nei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore” – VelvetMag

Scatta il bacio tra Maria e Matteo

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 2 novembre. Un momento di vicinanza tra Vittorio e Matilde finirà per creare tensione tra i due. Nonostante i problemi con Tancredi, però, la Frigerio capirà di dover mettere un freno al Conti e deciderà di parlare chiaro. Botteri, invece, continuerà a non digerire il fatto che Concetta sia stata assunta senza il suo consenso e la metterà sempre più in difficoltà. Intanto, una volta che si sentirà meglio, Matteo deciderà di lasciare casa di Maria. Tra i due, però, accadrà qualcosa di inaspettato: scatterà un bacio.

Nella puntata di venerdì 3 novembre, Concetta non vuole far preoccupare Maria e sopporterà in silenzio le continue pressioni di Botteri. Per lei, fortunatamente, si avvia il momento dell’ultima prova a cui sottoporsi per dimostrare la sua idoneità all’incarico, che Botteri non potrà più contestare. Marcello continuerà ad impegnarsi con il sindaco per fare in modo che la cessione dei terreni a Tessuti Colombo possa avere luogo. Intanto, per Matteo e Vittorio arriveranno le rispettive delusioni amorose. Il primo noterà un raffreddamento da parte della Puglisi dopo il bacio scattato tra i due. Il Conti, invece, capirà di doversi fare da parte, dopo che Matilde ha frenato ogni tentativo di avvicinamento.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio