Primo pianoTV

Grande Fratello 2023 anticipazioni 27 novembre: nuova eliminazione, chi uscirà

Il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue con un nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Il Grande Fratello 2023 prosegue con la ventiduesima puntata, in onda lunedì 27 novembre in prima serata su Canale 5. Novità in arrivo nel corso del nuovo appuntamento del reality, condotto da Alfonso Signorini e commentato in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

Prosegue la messa in onda del Grande Fratello 2023, con il nuovo appuntamento di lunedì 27 novembre. La scorsa puntata ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 2.593.000 spettatori con uno share del 18.9%. Numeri stabili per il reality condotto da Alfonso Signorini, che la scorsa settimana ha perso il secondo appuntamento settimanale, per favorire il debutto di Io Canto.

Grande Fratello 2023 anticipazioni 27 novembre
Cosa accadrà nella nuova puntata del “Grande Fratello 2023” del 27 novembre – VelvetMag

Nel corso della precedente puntata, non è uscito nessun concorrente dalla casa di Cinecittà. Il pubblico è stato chiamato a votare tra Letizia Petris, Grecia Colmenares, Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin e Paolo Masella, scegliendo chi salvare tra di loro. I due più votati hanno ricevuto l’immunità dalle nomination della serata. Alla fine, i telespettatori hanno scelto di salvare Grecia Colmenares, con il 27% di preferenze, e Ciro Petrone, con il 22%.

Durante la precedente puntata, Massimiliano Varrese ha ricevuto una grande sorpresa: l’attore ha potuto riabbracciare la figlia, Mia. Inoltre, nella casa del Grande Fratello 2023 hanno fatto il loro ingresso due nuovi concorrenti, ovvero Sara Ricci Marco Maddaloni. Di seguito, ecco cosa aspettarsi dalla nuova puntata, in onda lunedì 27 novembre.

Grande Fratello 2023, chi rischia l’eliminazione? I nominati che potrebbero lasciare la casa

Dopo l’entrata di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini ha aperto le porte del reality anche a Sara Ricci e Marco Maddaloni. La gioia per l’ingresso dei due nuovi concorrenti ha poi lasciato spazio a un nuovo confronto tra Letizia Petris Rosy Chin, per via di Nicole Conte, ex fidanzata della Petris e amica di Rosy.

La scorsa puntata ha inoltre assistito alla decisione definitiva di Ciro Petrone. Il gieffino ha scelto di abbandonare definitivamente il reality di Canale 5, nonostante il pubblico lo avesse reso immune. Per i concorrenti rimasti nella casa è poi arrivato il momento tanto atteso delle nomination che ha assistito al ritorno degli immuni. Oltre a Beatrice Luzzi Anita Olivieri, rese innominabili per volere del pubblico dalla precedente puntata, anche Grecia Colmenares ha ricevuto l’immunità. Cesara Buonamici ha invece concesso tale privilegio a Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi.

Grande Fratello 2023 nominati Angelica Baraldi, Vittorio Menozzi e Rosy Chin
Angelica Baraldi, Vittorio Menozzi e Rosy Chin nominati della nuova puntata del “Grande Fratello 2023” – VelvetMag

I concorrenti hanno dunque fatto le proprie nomination, dividendosi tra quelle palesi in sala led e quelle segrete, in confessionale. Al netto dei due gruppi, i concorrenti designati sono stati i tre più votati, ovvero Vittorio MenozziRosy Chin Angelica Baraldi. Anche nel corso della diretta di lunedì 27 novembre, il pubblico sarà chiamato a votare in positivo, scegliendo chi salvare. Il concorrente che otterrà la percentuale minore sarà eliminato definitivamente dal loft di Cinecittà. Chi, tra i tre rischia la propria permanenza nel reality show? Per scoprirlo non resta che seguire la nuova puntata, in onda lunedì 27 novembre, ricordando inoltre che dalla prossima settimana, la trasmissione andrà in onda anche di sabato, in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio